Mostre, a Palermo| è tempo di Libridine - Live Sicilia

Mostre, a Palermo| è tempo di Libridine

Mostre
di
0 Commenti Condividi

Resterà aperta fino a sabato 28 novembre presso i locali dell’Archivio storico comunale di Palermo (via Maqueda 157) la mostra Libridine, curata da Carla Horat, docente dell’Accademia di Belle Arti di Palermo, e realizzata in collaborazione con la direttrice Eliana Calandra, con l’allestimento dell’architetto Antonio di Lorenzo, del Servizio Archivi e Spazi etnoantropologici del Comune di Palermo.
La mostra è visitabile tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle 18, con ingresso gratuito; disponibile anche il catalogo “Libridine, rassegna di libri d’artista”, realizzato da Giorgio Filippone. Per informazioni ulteriori è possibile scrivere a archivispazietno@comune.palermo.it o chiamare il numero 091.7405070 negli orari di apertura della mostra.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *