Musumeci attacca i renziani | "Sono lo sponsor del governo"

Musumeci attacca i renziani | “Sono lo sponsor del governo”

Diventerà Bellissima a Ravanusa

Il leader di Diventerà Bellissima: "La Sicilia paga la loro inerzia e il loro silenzio".

Ravanusa
di
1 min di lettura

RAVANUSA (Agrigento) – “Sono riuniti a Palermo per preparare il dopo Crocetta, ma loro sono i principali sponsor di questo governo, con il quale condividono posti di potere e dal quale non si sono mai allontanato al momento del voto sulla fiducia”. Nei giorni della Leopolda sicula, l’attacco di Nello Musumeci al Pd arriva da Ravanusa, dove il movimento politico Diventerà Bellissima ha incontrato giovani amministratori, consiglieri comunali e appassionati. Dalla sala conferenza della biblioteca comunale del comune agrigentino, Musumeci non le ha mandate a dire al partito renziano: “Oggi la Sicilia paga la loro inerzia e il loro silenzio”, ha affermato il leader di Diventerà Bellissima.

Movimento politico che riparte proprio da Ravanusa, un luogo che non è stato scelto a caso, spiega la portavoce Giusi Savarino, che parla di atto “doveroso, un omaggio alla mia gente che è sempre stata generosa con me”. Diventerà Bellissima, ha affermato Savarino, è un’esperienza “lontana anni luce da scelta opportunistiche, trasformiste e di poltrona tanto di moda dalle parti della Leopolda. Ma la nostra gente, i siciliani puniranno i complici del più grande disastro della storia siciliana”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI