@dario Scienzato dopo crocetta c'è stato musumeci. Lui invece niente, vero?!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Go erno Crocetta, comunali, dirigenti di diretta collaborazione........ oggi rivestono ruoli di livello anche nella dirigenza e la CGIL era silenziosa.....
Se non si ferma il fenomeno ON -LINE chiuderanno tutti i negozi di vicinato CONCORRENZA SLEALE SUL WEB Tantissime aziende on Line non pagano IVA e scompaiono dopo un anno dall’apertura Devono mettere dei dazi sull’acquisto on line
I pronto soccorsi a Palermo sono la rappresentazione del quarto mondo ( già erano da terzo mondo prima ) una vergogna per chi ha la sfortuna di andarci a finire, una cosa al di fuori di un Paese che si reputa civile ed europeo! Non se ne salva nessuno di tutti i P.S. a Palermo e provincia! Due cose dobbiamo cercare di evitare in questa ( per chi ci vive ) città: di avere a che fare con la "giustizia" e con gli ospedali pubblici!
tamajo tenitillo tu; noi possiamo anche farne a meno!
Per farsi fare questo comunicato Musumeci non ha votato come Presidente Mattarella.
Sicilianista a parole, poi si vota un Presidente della Repubblica e lui vota uno di Trento e non uno di Palermo.
Mah!
spero che i siciliani ad esclusione dei catanesi non ti votino. la sicilia ha 9 provincie.
Bene, un altro motivo per NON votarlo. Conto i giorni che ci separano…dalla separazione!
Ora vediamo che si deve inventare Miccichè per far perdere il centrodestra, di nuovo
Non c’è unità nel centrodestra nemmeno in Sicilia come non lo è per il centro sinistra e nei cinque stelle , politica allo sbando più totale e poi vengono a chiedere voti …..con quale faccia ? strade e ferrovie da medio evo ad esempio
Tutto grasso che cola a sinistra!
Finalmente!! So a chi non dare il voto…
Peccato che invece di parlare sfiati…. appoggiare Nullo …. la meloni ha perso una grande occasione ….quella di tacere
Questo endorsement certifica la fine politica di Musumeci, non farà neppure il senatore ma solo il nonno. Non capisce che così è diventato strumento dì contrasto nello scontro FdI, Lega da un lato e FdI e Forza Italia dall’altro. Senza poi contare della guerra con De Luca, cioò condurrà il Centrosinistra alla vittoria. Povero illuso, farà la fine dì Micari.
Ma certo, come no. Voteremo senza dubbio quelli che hanno finito di affossare Palermo voltando la schiena ieri sera in consiglio comunale.
La ritengo un’ottima notizia e una risposta concreta ai delatori. Presidente anche i Palermitani, tanti, sono con te. La politica basata su principi di lealtà e onestà come quella a cui ti ispiri deve avere il giusto seguito in Sicilia.
Nullo prenderai una sonora batosta.
La ritengo un’ottima notizia e una risposta concreta ai delatori. Presidente, anche i Palermitani, tanti, sono con te. La politica basata su principi di lealtà e onestà, come quella a cui ti ispiri, deve avere il giusto seguito in Sicilia.
Meloni che delusione che sei…appoggiare nullo ti farà perdere voti in Sicilia
e ora Tuccio D’Urso può fare l’assessore….
Meloni fa un errore dopo l’altro e si conferma sempre più isolata, riportando la destra fuori dal confronto democratico. E adesso con questa scelta si identifica col malgoverno siciliano.
Ma che ha fatto il sig. Musumeci per prendere i voti dei siciliani onesti, oltre a buttare 5 milioni per i suoi cavalli che ha fatto. Ma siamo seri e veri siciliani mai più voterò Musumeci.