È da criminali bloccare i termovalorizzatori
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
Parlo in generale ma attenti a mettervi contro gli autotrasportatori che sono da sempre una categoria compatta e che non scende facilmente a compromessi così come altre. Ricordo bene nei miei anni giovanili vissuti in Argentina che in quel paese ma così come pure nei vicini Cile ed Uruguay gli scioperi degli autotrasportatori preannunciavano o precedevano sempre dei successivi golpe militari. Con chi lavora nel settore trasporti non si scherza affatto perchè a bloccare un paese non ci stanno niente…..