Musumeci e la fusione Anas-Cas |"Sì se c'è comunione d'interessi" - Live Sicilia

Musumeci e la fusione Anas-Cas |”Sì se c’è comunione d’interessi”

Commenti

    Caro Musumeci, la pelle l’hanno sempre cambiata: pelle e casacca; ma ancora nessuno è riuscito a cambiare il cuore e la testa a nessuna delle nostre amministrazioni.

    Povero Musumeci. Gli fanno credere di tutto e di più sui lavori Cas. Purtroppo lui si limita a leggere quello che scrive Falcone sul suo IPad. Lo ha fatto anche oggi. Lui che parla sempre con molta cautela e attenzione sembra che oggi si sia lasciato andare e abbia detto che “qualcuno o qualcuna “ all’interno del Cas …… sembra abbia perfino detto che i dipendenti del Consorzio hanno bisogno di uno psicologo. Io mi rifiuto di crederlo. Se fosse vero però sarebbe grave ed offensivo nei confronti di tutti i dipendenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Bisognava SOLO votare ...ma l'ignoranza delle persone ha prevalso... ora guai sentir dire io non ho votato perche' tutti questi personaggi che non sono andati al voto o che hanno votato per mazzette sottobanco dovranno solo ANDARE DAVANTI AD UNO SPECCHIO e,,,,,,???,,,,,!!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI