Musumeci e la movida di Palermo |"Pronti a tornare indietro"

Musumeci e la movida di Palermo |”Pronti a tornare indietro”

Commenti

    NElluccio sino ad ora l unica tornata indietro che ti ho visto fare è stata quella sulle modalità di uso della mascherina in pubblico luogo , di mattina una valanga di multe di pomeriggio precisazione dell assessorato alla salute che esiste solo obbligo di averla in dotazione per indossarla in caso di folla , attento Nelluccio che quel volpone di Leoluca ti sta portando su una strada irta di pericoli capace che alle prossime regionali proverà a farti le scarpe

    NELLA STESSA PAGINA WEB:”SICILIA SEMPRE MENO CONTAGI E SEMPRE MENO RICOVERATI”.IL RESTO SONO CHIACCHIERE E MANIE DI PROTAGONISMO.MUSUMECI ASSUME IL TANTO AGOGNATO RUOLO, MINORE E CON 75 ANNI DI RITARDO,DI DUCETTO. I PARAMETRI MEDICI OGGETTIVI SONO QUELLI DI RIFERIMENTO,NEL CASO DI SPARATE DEL PRESIDENTE,LE CATEGORIE PRODUTTIVE,PROFESSIONALI DOVREBBERO AGIRE NEI SUOI CONFRONTI CON UNA CLASS ACTION.ESISTONO ENTI E STRUTTURE STATALI E REGIONALI PREPOSTI ALLA VERIFICA DELLA SITUAZIONE SANITARIA,LUI E’ MEGLIO CHE STA’ BUONO A LUSTRARE IL BUSTO DI MUSSOLINI ,CHE PROBABILMENTE TIENE A CASA,OPPURE A DARSI UNA MOSSA PER DISTRIBUIRE GRATUITAMENTE MASCHERINE COME FANNO IN EMILIA,TOSCANA E CAMPANIA.

    Cmq Musumeci è stato eletto perchè il centrodestra unito in Sicilia è maggioranza dal 1994.

    Questi vogliono proprio far fallire l’economia molto scadente, quasi inesistente della Sicilia?

    Bisogna prevenire dopo che i fatti sono successi si fanno solo discorsi inutii.

    Perché non pensa alla sua Catania. Lo provincia costantemente con il più alto numero di contagiati in assoluto e nessuna zona rossa. Chissà perché….

    La paura x il numero dei morti del Nord, perchè in Sicilia in generale al Sud la pandemia è stata molto lieve o inesistente, come basso numero di contagiati oltre di morti.

    Ma se alla vucciria c’è assembramento, la colpa è di ORLANDO. e responsabilità sua far rispettare le regole.invece vi garantisco che controlli c’è ne sono pochi e niente.si sapeva che i posti della movida erano da tenere sotto osservazione, perché le forze dell’ordine latitano

    Non chiuda nulla

    Ma , se le scuole sono chiuse per evitare assembramenti , com’è possibile , che
    questi giovani , invece di studiare “proficuamente” , standosene a casa , si dilettano
    gozzovigliando ? Visto che molti sono minorenni , i genitori dove sono ?

    la campania? ma dove ? che de luca e’ la persona piu’ vile e pagliaccia d’italia oltre che legato alla mala…hai nominato tutte le regioni PD si vede che sei obbiettivo

    grande Musumeci orgoglio di Sicilia

    Ma non si potrebbe per risparmiare e non vedere questi burattini mandare tutti a casa e chiedere a Conte che metta un commissario in Sicilia?

    La colpa non è di nessuno, la gente, soprattutto i giovani hanno approfittato di un po’ di libertà serale. Non servono controlli.

    Pub, Discoteche, Drinkerie e tutti centri di aggregazione ove non era possibile garantire il distanziamento sociale anda vano tenuti chiusi ancora per un po’ in attesa di capire l’evoluzione del fenomeno Covid. Altrimenti permettere l’apertura soltanto limitatamente ai posti a sedere rispettando sempre le relative distanze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Da quello che apprendo leggendo l'articolo sopra riportato, La Vardera non stà facendo altro che aggregare già facce note della vecchia politica. Ex Onorevoli, gente che lascia quel partito per aderire ad un altro, quindi di nuovo in "Controcorrente che cosa c'è Il vecchio che si ricicla? E no Ismaele, questo è proprio quello che non mi convince al di là dei buoni propositi.

il tono e lo stile della lettera ha poco di "istituzionale"; l'uso del Tu, il ricorso a lusinghe e apprezzamenti sulla figura delle Destinatario ( sicuramente Persona meritevole, degna di ogni rispetto ) è ridondante, un pò stucchevole e lascia piuttosto trasparire un retorico intento di "captatio benevolentiae". La sentenza di cui si discute è circostanziata e motivata. probabilmente molte delle Persone che l'hanno criticata, aspramente, non si sono rese conto che si tratta di una causa "civile", ma siccome la vicenda ( lo speronamento e il rinvio a giudizio di Salvini ) è stata tutta dibattuta in ambito "penale", ritengono che anche quest'ultimo procedimento lo sia. Prescindendo dall'equivoco, vero o presunto che sia, è da prendere atto che molta Gente non riesce a comprendere le logiche di una Giustizia che non si sposa con il normale "buon senso" e, stando a quanto in concreto accaduto, non può comprendere come una cittadina straniera ( tedesca ) possa entrare a forza in acque italiane, speronando una imbarcazione della guardia di Finanza e, ciò, possa essere considerato comportamento legittimo. Come pure possa essere giustificato il provvedimento di dissequestro dell'imbarcazione e l'ultimo atto giudiziale che dispone il risarcimento in favore della ONG titolare della imbarcazione introdottasi a forza nelle acque italiane. Di tutto questo - quantunque proceduralmente ben circostanziato e motivato - molte Persone non riescono proprio a capacitarsene e forse, non a caso, pensano che se l'episodio fosse avvenuto in acque territoriali antistanti il porto di Amburgo o Brema, il comandante della nave che ha violato a forza la territorialità di quelle acque, sarebbe ancora rinchiuso ( o rinchiusa ) in una delle carceri tedesche, l'imbarcazione confiscata e la ONG assoggettata a una sanzione pecuniaria di qualche centinaio di migliaia di euro.

Intanto dico a la vardera basta!! Ma ti stai mettendo in casa una pletora di soloni!! Molti hanno già fatto cambio casacca altre volte e tu li stai prendendo tutti!!?? Ma stai scherzando?? Ma da te mi aspetto ben altro. Ismaele da te mi aspettavo che prendevi gente nuova “vergini” della politica . Gente con background alle spalle non fatto di militanza di partito. Ho sempre detto che la politica , per fare politica devi avere innanzitutto competenze manageriali, devi avere guidato aziende non fatto solo e sempre politica x campare. Anche i nomi che hai accolto a Palermo fanno venire la noia. Non ti fidare di tutti. Gente obsoleta che ha ha fatto il suo tempo ! Basta con pseudo antimafia - trova la competenza e la esperienza . Troppa gente con un passato lunghissimo e non esaltante non fa di controcorrente una vera novità. Ismaele se mi consentono, rifletti , rifletti, non prendere tutti. Ti ho scritto più volte , contattami, mi piacerebbe darti qualche consiglio “da manager esperto” Francesco

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI