Musumeci: felice dell'accordo su Lagalla, poi penseremo alle Regionali - Live Sicilia

Musumeci: felice dell’accordo su Lagalla, poi penseremo alle Regionali

Commenti

    Nullo, immagino quanto sarai felice ! Sarai tanto felice che pensi di buttarti dal balcone. A occhio e croce Micciche’ ha barattato Lagallo con Cascio purchè ti togli dai piedi per le regionali.

    Rimango in silenzio…ma penso le cose peggiori!! Sto senza vergogna!!

    Nullo, tornatinni ad ambelia

    basta , abbiamo visto come diventera’ bellissima , si riferiva alla sua citta’ catania. adesso vogliamo un partito che dice la sicilia diventera’ bellissima.

    La dignità impone, di fronte a tanta avversità nei suoi confronti, un elegante addio alla politica. No, al contrario, lui vuole rifare il presidente. Sj comporta come i bambini viziati che vogliono un giocattolo fregandosene di tutti e di tutto. Basta che vinca lui. .ridicolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Per colpa dei piani di rientro ,Il sistema sta cambiando, Per la sanità territoriale in 11 regioni [ dato agenas] sono operative 413 "le case della salute" e ne sono previste finanziate con i fondi pnrr per un totale di oltre 1400." In queste strutture opereranno soprattutto nella fase uno i medici di famiglia "(medici oggi in regime di convenzione) diventando domani dipendenti del S.S.N. con orario di lavoro di 38 ore settimanali.Tale progetto aperto un tavolo di concertazione , dovrebbe presto concludersi con un accordo fra Stato e regioni . Dunque ,se l'addio allo studio privato lo danno i medici di famiglia per similitudine non avverrà anche per i medici specialisti convenzionati ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI