Musumeci incontra Minardo: il leghista glissa sulla ricandidatura - Live Sicilia

Musumeci incontra Minardo: il leghista glissa sulla ricandidatura

Commenti

    Nullo ha ormai il classico comportamento del ragazzo del bar. Dottore di qua’ dottore di la, solo per avere la mancia. Nullo, guarda che questi non hanno nessuna intenzione di lasciarti qualcosa.

    Direi epico incontro tra grandi …. colti….. sono finiti quelli di Teano…..

    Se lo stanno cucinando a fuoco lento come il ragu’

    Modi da accattone col cappello in mano, che figuracce!

    Dalla padella alla brace. Così ci finirà in Sicilia. Questi hanno solo l’interesse di continuare a spogliarci.
    Sarebbe forse l’ultima spiaggia accorpare quante più realtà sicilianiste possibili.

    doveva coltivare TUTTI il suoi elettori, non soltanto quelli del suo orticello, purtroppo nella “gloria” non ha avuto nessuno alle sue spalle che gli pronunciava la frase: «Respice post te. Hominem te memento», Memento Mori, quindi adesso ha tutte le porte chiuse (se mai le ha avute aperte) e l’unica cosa a cui puo’ dedicarsi è un bell’allevamento di cavalli (forse) perchè dobbiamo considerare che puo’ capitare che nel branco vi sia un discendente di Incitatus, il cavallo che Caligola volle nominare console e sacerdote, quindi sarebbe pure in minoranza anche qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Se non si ferma il fenomeno ON -LINE chiuderanno tutti i negozi di vicinato CONCORRENZA SLEALE SUL WEB Tantissime aziende on Line non pagano IVA e scompaiono dopo un anno dall’apertura Devono mettere dei dazi sull’acquisto on line

I pronto soccorsi a Palermo sono la rappresentazione del quarto mondo ( già erano da terzo mondo prima ) una vergogna per chi ha la sfortuna di andarci a finire, una cosa al di fuori di un Paese che si reputa civile ed europeo! Non se ne salva nessuno di tutti i P.S. a Palermo e provincia! Due cose dobbiamo cercare di evitare in questa ( per chi ci vive ) città: di avere a che fare con la "giustizia" e con gli ospedali pubblici!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI