Imprenditori anche del nord!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Mi sembrano solo baggianate e basta. Palermo è ancora sporca. Meno delinquenti più fatti.
Ci sono passato stamattina e con difficoltà per le macchine parcheggiate dove non dovevano stare. Tutto già visto e patito mille volte. Il restringimento della carreggiata aveva causato una fila lunghissima dove è rimasta imbottigliata pure un'ambulanza nonostante la sirena accesa, perchè non c'era come farla passare. Inoltre gli attraversamenti pedonali vengono usati dalle automobili, scooter e pure ambulanze per fare inversione di marcia. Città persa abitata da gente che si crede furba, mentre invece dimostra di essere... (fate voi)
Queste si che sono notizie. Un evento atteso da tempo che porterà benefici enormi al popolo. Dopo di che tutto a posto.
Giochiamo 9 contro 11 e questo spiega perche' il Palermo non segna,e gli unici gol li fanno i difensori,che oltre a difendere devono fare gli attaccanti che non ci sono (Hanry e Le Duaron),senza contare che un Signor centravanti (Brunori) non lo si fa' giocare.
Ma stiamo scherzando?
Elezioni regionali a settembre sarebbero una follia che scatenerebbe l’ira dei siciliani!
Musumeci dimostri senso delle istituzioni, non si dimetta e concluda naturalmente la consiliatura a novembre!
Si voti il 6 novembre o il 13 novembre, come stabilito.
Le istituzioni sono sacre.
Non si usano per motivi elettorali.
Ma stiamo scherzando che uno si dimette prima della scadenza naturale solo per accorpare le elezioni e di fatto, volente e nolente, favorire questo o danneggiare quell’altro?
Peraltro la campagna elettorale ad agosto in sicilia è una follia, danneggia il turismo, l’economia, l’affluenza al voto, la partecipazione popolare, ma anche le ferie di eletti, elettori, staff, collaboratori, consulenti…
@Palermo è bella: Nullo non ha mai dimostrato di avere senso delle istituzioni. Pertanto aspetta un cenno della Meloni per essere candidato a Roma!!!! Spero che la Meloni lo prenda in giro, così come lui ha fatto con tutti i suoi elettori!
Ma tanto non si dimette. E’ la terza volta che minaccia le dimissioni.
Presidente dimettiti e accorpa le nazionali alle regionali. Quelli che ti consigliano il contrario e cioè di rimanere ,sono non solo i tuoi nemici di sinistra ma anche i tuoi ex amici come Micciche’. Le sinistre ti attaccano da sempre eppure ti chiedono di restare fino all’ultimo. Come te lo spiegjhi? Hanno il terrore del voto e voglio prolungare le loro poltrone quanto più possibile. Miccichè improvvisamente diventa amico delle sinistre perchè anche lui non vuole l’accorpamento. Dimettiti e votiamo il 25 per rergionali e nazionali. L’effetto trascinamento del centro destra, dato per vincente, sarà determinante per la tuua riconfermma a governatore. Chi ti chiede di restare lo fa per i propri interessi non certamente perchè ti stima
Si, No, Si No. vedo solo confusione ed una persona che purtroppo si è dimostrata incapace ed anche puerile. Faccia per una volta il presidente dei siciliani e non solamente dei catanesi ed abbandoni ogni velleità politica e vedrà che il quadro politico siciliano del centro dx, si chiarirà improvvisamente.
Io lo conosco bene. È uno di quelli che invecchia senza crescere. Dispettoso e capriccioso, con un cerchio magico che per propri interessi di sopravvivenza lo porta a sbattere