Musumeci (oggi) non si dimette: "Fra qualche giorno deciderò" - Live Sicilia

Musumeci (oggi) non si dimette: “Fra qualche giorno deciderò”

Commenti

    Ma stiamo scherzando?
    Elezioni regionali a settembre sarebbero una follia che scatenerebbe l’ira dei siciliani!
    Musumeci dimostri senso delle istituzioni, non si dimetta e concluda naturalmente la consiliatura a novembre!
    Si voti il 6 novembre o il 13 novembre, come stabilito.
    Le istituzioni sono sacre.
    Non si usano per motivi elettorali.
    Ma stiamo scherzando che uno si dimette prima della scadenza naturale solo per accorpare le elezioni e di fatto, volente e nolente, favorire questo o danneggiare quell’altro?
    Peraltro la campagna elettorale ad agosto in sicilia è una follia, danneggia il turismo, l’economia, l’affluenza al voto, la partecipazione popolare, ma anche le ferie di eletti, elettori, staff, collaboratori, consulenti…

    @Palermo è bella: Nullo non ha mai dimostrato di avere senso delle istituzioni. Pertanto aspetta un cenno della Meloni per essere candidato a Roma!!!! Spero che la Meloni lo prenda in giro, così come lui ha fatto con tutti i suoi elettori!

    Ma tanto non si dimette. E’ la terza volta che minaccia le dimissioni.

    Presidente dimettiti e accorpa le nazionali alle regionali. Quelli che ti consigliano il contrario e cioè di rimanere ,sono non solo i tuoi nemici di sinistra ma anche i tuoi ex amici come Micciche’. Le sinistre ti attaccano da sempre eppure ti chiedono di restare fino all’ultimo. Come te lo spiegjhi? Hanno il terrore del voto e voglio prolungare le loro poltrone quanto più possibile. Miccichè improvvisamente diventa amico delle sinistre perchè anche lui non vuole l’accorpamento. Dimettiti e votiamo il 25 per rergionali e nazionali. L’effetto trascinamento del centro destra, dato per vincente, sarà determinante per la tuua riconfermma a governatore. Chi ti chiede di restare lo fa per i propri interessi non certamente perchè ti stima

    Si, No, Si No. vedo solo confusione ed una persona che purtroppo si è dimostrata incapace ed anche puerile. Faccia per una volta il presidente dei siciliani e non solamente dei catanesi ed abbandoni ogni velleità politica e vedrà che il quadro politico siciliano del centro dx, si chiarirà improvvisamente.

    Io lo conosco bene. È uno di quelli che invecchia senza crescere. Dispettoso e capriccioso, con un cerchio magico che per propri interessi di sopravvivenza lo porta a sbattere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Uso la macchina e lo scooter come tanti in città : una proposta l'avrei nel cassetto. Le tante decantate piste ciclabili che in tanti non utilizzano perché non trasformarle in versione utilizzo moto, Mi sono trovato spesso in mezzo al traffico con lo scooter fermo bloccato magari con un bel diesel fumoso di un furgone con carico edile sporgente tipo tondino in ferro . Non me ne vogliano chi utilizza le bici ma quella diventa un altra storia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI