Musumeci parla con i sindacati| Giunta per trovare 300 milioni - Live Sicilia

Musumeci parla con i sindacati| Giunta per trovare 300 milioni

Commenti

    Non c’è un euro. Per 5 mesi non pagatevi lo stipendio di presidente e assessori e troverete 300 mila euro

    Tagliare rami secchi, straordinari, appalti di pulizie che possono fare gli A e altre categorie ben note, tagliare il mercoledì pomeriggio (solo sciupio di corrente elettrica), soldi a enti poco utili ecc.

    Dato che lo stato non riconosce alla sicilia quello che gli spetta per statuto, gentilmente volete impugnare il bilancio dello stato?
    Così se la sicilia deve subire ancora da Roma, se proprio dobbiamo affondare ci portiamo giù anche lo stato.
    Come si dice, occhio per occhio, dente per dente.

    E Crocetta che ha da dire in merito che ha regalato allo Stato miliardi di euro nostri?

    Malgrado tutto Nello Musumeci, così come un capitano di esperienza in una nave in mezzo alla tempesta, continua a dirigere con grande temperamento una Regione Siciliana che attraversa indubbiamente un momento di difficoltà. Grazie Governatore per tutto ciò che finora ha fatto e continuerà con piglio sicuro a fare anche in futuro per evitare che l’Ente Regione finisca nelle secche del default. E’ una fortuna per noi siciliani averla a bordo.

    La Sicilia non è a statuto speciale bensì a privilegi speciali.
    l’unico rimedio è il commissariamento da parte del governo nazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Punizione esemplare per i ragazzi e poi un Provvedimento legislativo Urgente che coinvolga come diretti responsabili i genitori. Entrambi anche se separati dovranno pagare tutti i danni materiali , fisici e psicologici alle vittime con sequestro immediato dei beni mobili ed immobili. Vedrete come gli stessi genitori la finiranno di fare "gli gnorri" o gli immaturi eterni Peter Pan o peggio prendere le difese di giovani scalmanati. I Magistrati e i Ministri si riuniscano e partoriscano una Legge Severa. Certo queste aggressioni nei pressi di attività commerciali potrebbero anche essere "pilotate" dalla malavita per questioni di pizzo, ma questa è una condizione che merita altre professionalità dello Stato.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI