Vabbè i comandati faranno il concorso e siccome sono bravi....lo vinceranno
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Condivido ogni parola di Donata su Francesco, aggiungendo che nonostante avesse creato un polo giornalistico di tutto rispetto rimase umile. Io ero presente al funerale e la lettera di Francesco ha confermato la sua grandezza d’uomo e di professionista.
Non potevi descriverlo meglio Donata. Tanto scanzonato da riuscire a immaginare la sua impronta post mortem. Così, ironico e picaro, arrivò al Giornale quando ero io ad occuparmi degli aspiranti giornalisti. Superò brillantemente tutte le prove e l’estate successiva lo segnalai alla Cronaca e al mitico Vaccarella. La sua carriera fu un lampo. Come la sua vita.
Penso che si siano stretti la mano e preso il caffè.....!!! Non di più in 15 minuti....!!! Del resto non c'era nulla da dire.... tutto già risaputo
Il (non)funzionamento dei pronto soccorsi palermitani sono una un'offesa alla dignità umana!
Ha ragione il Presidente della Regione Musumeci basta con le polemiche. Intanto caro Presidente mi faccia una cortesia se ne vada dalla Sicilia e ritorni solo dopo aver capito del male che ha fatto a questa meravigliosa ma povera terra.
… voler amministrare dal saper amministrare, sono due cose totalmente diverse.
E’ come dire mi piacerebbe andare a fare un giro su Marte, ma poi non si conosce bene la strada da seguire.
…ormai il danno è stato fatto, ma si sa i siculi, dimenticano in fretta, troppo in fretta.
Mi associo all’appello del Sig Carlo.
Poche idee… ma confuse…
Come se il problema sarebbe il virus. La contaminazione vera è questo governo guidato con molta approssimativamente giorno per giorno, senza un obbiettivo serio.