Musumeci: "Salvini rompa col M5s| Quello è un patto anomalo" - Live Sicilia

Musumeci: “Salvini rompa col M5s| Quello è un patto anomalo”

Commenti

    Lo segua, se ne vada nelle brume della pianura padana.
    Traditore dei siciliani!

    Più che siciliano dovresti chiamarti renzino.

    Vedere non basta… bisogna osservare. Attento Matteo osserva bene le dinamiche del parlamento siciliano solo così puoi capire ed orientarti bene e continuare nella rotta tracciata come Odisseo.

    Salvini e il suo profeta.
    Certamente Musumeci continuerà a fare politica sotto l’ombrello leghista, ma gli sarà difficile accodarsi al carro di Salvini da capo politico di un movimento. Intanto perché parlare di uno che notoriamente bradipo in politica possa essere capo di un movimento fa un po’ sorridere, ma poi, soprattutto, perché a Salvini di partito gli basta il suo.
    Comunque sia, se Matteo accoglierà sul Carroccio il nostro governatore, e vivamente ce l’auguriamo, in Sicilia la Lega non raggiungerà il numero dei voti delle ultime europee. Noi siciliani siamo fatti così.

    Bravo Musumeci hai ragione su tutta la linea

    Oggi non esiste il centrodestra.

    Memento, homo, quia pulvis es, et in pulverem reverteris. (“Ricordati, uomo, che polvere sei e in polvere ritornerai”). Politicamente alleandosi alla Lega, Musumeci in Sicilia è politicamente finito.

    E Musumeci rompa con Micciché, Berlusconi e Forza Italia in generale.

    Povero illuso! Se crede che il Mezzogiorno lo riconosca come campione di un governo formato da indagati e condannati. Non riuscirà a mascherare sempre la sua fallimentare filosofia gestionale fino a quando non impara a investire nel futuro.

    Musumeci faccia come crede. Si ricordi che è stato votato dai siciliani in Sicilia e non dai padani della Padania. È consigliabile che si dimetta tanto non ha fatto nulla e dimostra di essere come gli altri precedenti presidenti, incapaci, solo chiacchiere e Attaccato solo alla poltrona. Insomma un fallimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Questa affermazione del Sindaco mi lascia molto perplesso, forse non conosce il bronx, la la netturbe viene ritirata sempre in tempo e ci sono le baby gang come da noi. Palermo è una città arrabbiata, sporca, piena di abusi edilizi, piena di buche dove il più debole viene sempre prevaricato dagli abusi. Si coltivano gli orticelli del proprio campetto e intanto la gente muore ogni giorno. Nessuna cura per gli anziani e nessun rispetto per le malattie, si fa cassa sui commercianti e si assumono solo i laureati, il resto sono figli di un Dio dissennato e raccomandato. C'è la Droga e l'arroganza degli amici e appalti truccati. Questa è palermo, sveglia la guerra è finita.

Palermo è una "città" ormai da tempo abbandonata dalla politica, dalle amministrazioni e dagli stessi palermitani, un posto dove ognuno fa quello che meglio gli aggrada ( la dico pulita! ), ingestita ma sopratutto INGESTIBILE! Chi se lo può permettere ed è ancora in tempo fugga via o perlomeno metta in salvo i propri figli da un futuro inesistente!!

Ormai chi doveva sensibilizzarsi ha avuto tutto il tempo possibile per farlo. Non c'è altra strada che sanzionare nel modo più efficace possibile. Non è giusto che una piccola massa di incivili prevalga su una cittadinanza intera che non vuole essere sommersa dalla munnizza.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI