Nadia torna a sorridere | I commenti sul web - Live Sicilia

Nadia torna a sorridere | I commenti sul web

La giornalista di Italia 1. in terapia per un tumore, pubblica una foto sul profilo Facebook

 

LO SCATTO
di
0 Commenti Condividi

Nadia Toffa torna a sorridere e lo fa su Facebook e Instagram, con una foto che la ritrae allegra e divertita. La giornalista, famosa per le sue inchieste nel programma di Italia 1 “Le Iene”, si è allontanata temporaneamente dalle scene televisive per curarsi dal tumore che lei stessa ha raccontato di avere. Una malattia sofferta insieme a tutta Italia, seguita dall’affetto di migliaia di telespettatori e fan che si sono affezionati alla conduttrice. “Ieri serata allegra tra amici, – ha scritto la Toffa – che bello ridere e divertirsi. Mamma mia. Era passato un po’ di tempo dall’ultima volta”.

Sotto il post, molti i commenti di gioia da parte di fan e “seguaci” che hanno accolto con piacere il ritorno “social” della Toffa. “Sei meravigliosa, – scrive Paola – nutrire l’anima attraverso un sorriso è umanamente più efficace di qualsiasi cura tu possa fare in questo momento”.  Angela commenta: “Sono felice di rivederti, sei tornata alla vita”,  e Margot aggiunge: “Sei coraggiosa, non mollare, le guerriere combattono. Non sono poi mancati i commenti di chi vive insieme alla giornalista la sofferenza di una malattia: “Vivo il tuo stesso dramma – scrive Stefania – e la tua forza è la nostra energia”.

 

 

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *