Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.


Caro Direttore,
Le porgo i migliori auguri per l’inizio di questa Sua importante attività.
Spero che porti all’interno della redazione un’ondata di aria fresca, cercando di coinvolgere di più prima ancora che i giornalisti i lettori.
Visto che parla di rispetto, Le suggerisco di prestare attenzione ai commenti dei lettori, senza che siano sottoposti alla ghigliottina della censura, perchè Le posso assicurare che è veramente avvilente assistere alla mancata loro pubblicazione.
Le espressioni di pensiero anche se forti, che non rientrano tra le minacce, ingiurie e diffamazioni, vanno integralmente pubblicate sempre e comunque, perché all’autore dell’articolo, che penso che svolga anche l’attività di censore, non gli si può dare in mano un potere così discrezionale da stabilire quale commento va pubblicato o meno.
Pubblicare un commento, che richiede comunque un impegno, è sempre per chi lo legge un’opportunità di crescita personale quasi o forse superiore, con tutto il rispetto di un articolo.
Cordiali saluti e Le auguro buon lavoro