Nella band di Zucchero |un musicista dell'Etna - Live Sicilia

Nella band di Zucchero |un musicista dell’Etna

Commenti

    Intervista sorprendente per me sono stupita della mia disattenzione professionale del musicista mio paesano Lavoro nel settore discografico dal 1976 in Svizzera in Basilea nel 1987 fondo MusicParadise Negozio e distribuzione con import Label Etichette italiane il punto vendita Musicparadise presente i tutti i concerti in Svizzera degli Artisti italiani a mia insaputa lavorato fianco a fianco con Mario Schiliró non sapendo che fossimo figli delle stessa terra Maletto Carissimo Mario stupore immenso
    Dal 2019 sono fuori del giro discografico il settore della vendita é fallito quindi costretta a cessare l’impero creato
    Viva la musica in bocca al lupo Mario cercherò di contattarti .
    Nunzi Perna -Musicparadise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Alla domanda cosa penserebbero Giovanni Falcone e Paolo Borsellino della nostra antimafia il pezzo dice che non ci può essere risposta, ma ci dice cosa pensa l'anti-antimafia dell'antimafia che, a occhio e croce, è ciò che pensava di Falcone e Borsellino prima che fossero uccisi.

Questa manifestazione non dovrebbe avere la presenza di personaggi politici...commemorare figure assassinate non dalla mafia ma dalla politica mafiosa mette in luce solo l'ipocrisia . Solo i cittadini sono degni e possonono commemorare queste figure ....il resto e' solo palcoscenico.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI