Doppia preferenza, ok del commissario dello Stato | D'Alia: "Il governo ha ben operato" - Live Sicilia

Doppia preferenza, ok del commissario dello Stato | D’Alia: “Il governo ha ben operato”

Gianpiero D'Alia

"Sono certo che la norma approvata dall'Ars diventerà un esempio per le altre Regioni e contribuirà a ridare maggiore credibilità alla politica italiana".

Parla il segretario regionale Udc
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – “Il via libera del commissario dello Stato alla legge sulla doppia preferenza di genere rappresenta un importante riconoscimento all’azione del governo e anche al ruolo svolto dall’Udc che per prima ha previsto nel proprio programma una norma d’avanguardia sul tema delle pari opportunità”. Lo afferma il segretario dell’Udc siciliana e vicecapogruppo vicario alla Camera di ‘Scelta civica’, Gianpiero D’Alia. “Sono certo che la norma approvata dall’Ars – aggiunge D’Alia – diventerà un esempio per le altre Regioni e contribuirà a ridare maggiore credibilità alla politica italiana”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *