"Battiato ci chiese cento milioni | E andò via dopo 25 minuti..." - Live Sicilia

“Battiato ci chiese cento milioni | E andò via dopo 25 minuti…”

Ignazio La Russa

Ignazio La Russa attacca Franco Battiato a 'Un Giorno da Pecora': "Tanto sono belle le sue canzoni - dice - tanto lui è un uomo modesto". E racconta un aneddoto.

La Russa all'attacco
di
31 Commenti Condividi

PALERMO- “La frase di Battiato sulle parlamentari troie? Tanto sono belle le sue canzoni quanto lui è un uomo modesto nell’animo”. A dirlo è Ignazio La Russa, deputato e cofondatore di Fratelli d’Italia, oggi al programma di Radio2 ‘Un Giorno da Pecora’. Quella dichiarazione non le è proprio piaciuta? “Ha fatto di peggio che dire che ci sono troie in Parlamento”. Per esempio? “Lo avevamo invitato alla festa Tricolore tanti anni fa, sia perché fa delle canzoni bellissime e poi perché, si diceva, fosse di destra”. E come andò? “Ci chiese un sacco di soldi, 100 milioni di lire, e noi glieli abbiamo dati. Poi dopo 25 minuti abbandonò il palco dicendo che c’era una bandiera che non gli piaceva”. Ed era vero? “Nel contratto scoprimmo che c’era scritto che la durata minima era di 25 minuti. Si vede che voleva farsi bello con la sinistra”, ha detto La Russa a ‘Un Giorno da Pecora’.

 

 

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

31 Commenti Condividi

Commenti

    in euro sono diventati 100.000 e la regione li ha pagati molte volte, tutti gli anni direi.

    cosa vi aspettate da un tizio che nel discorso di insediamento in assessorato così testualmente ha detto “a picca a picca lu monacu ficca”!
    bel filosofo questo che apostrofa del maleducato agli altri

    Si devono vergoganre entrambi. Battiato per la richiesta dei 100 milioni e La Russa per averglieli dati.

    FASCISTA E FASULLO QUESTO SIGNOR LA RUSSA!

    Ovviamente è tutto falso. La Russa c’è rimasto male che Battiato non ha voluto fare le foto col simbolo del suo partito. GENTAGLIA

    BATTIATO PENSA SOLO AI SOLDI
    E VOLEVA USARE LA REGIONE PER FARE FARE EVENTI SUPER COSTOSI
    AI SUOI LECCAPIEDI … CHI HA ORECCHIE INTENDA…

    LA RUSSA E’ UN POVERO FALLITO CHE NON HA MAI CONTATO NULLA

    La Russa perchè denunci adesso i fatti perchè ti fa comodo … Come le mogli che quando si. Separano dicono che i mariti non servivano ….

    Però che tristezza pensare che sono entrambi siciliani…mah..

    se ha detto questo la russa, è da rottamare subito

    larussa guarda in cielo, proprio sopra di te, apri bene gli occhi, carica di gola e sputa.

    Hai fatto dare in prestito dalla Banca Popolare di MI 40.000.000 di euro alla soc. di tua moglie e di tuo compare ligresti, in 10 gg. sotto agosto! mentre ai comuni mortali arrivavano le strette dalle banche.
    E poi parlare di 100.000 milioni di circa 15 anni orsono (50.000 euro), dai… per te poi sono niente, te li tiri di naso in poco tempo e ricordati anche che tu, assieme a GF FINI, se responsabile di aver fatto sparire una destra Italiana che non c’è piu’ di fatto

    la mia calcolatrice dice che fanno 4 milioni lire al minuto…. ossia lire 66.666,67 al secondo….al secondo….
    chissà quante note riescono a contenere mediamente le auliche canzoni di Battiato in un secondo….
    va beh …

    Posso immaginare che dopo 25 minuti ad una festa organizzata da La Russa a chiunque venga voglia di scappare…

    Battiato falso inetto e voltagabbana.

    Caro Ignazio, come al solito la tua, anzi la sua, mediocrità viene sempre confermata ogno qualvolta lei apre quella sua meravigliosa bocca, confondere un accordo tra le parti, facendola passare per una truffa è tipico del suo verbo.
    sulla Sua affermazione ….”e noi glieli abbiamo dati” mi viene da ridere, per che quel
    “noi” a chi è riferito.
    Ha ragione Battiato quando dice ” come è misera la vita negli abusi di potere”

    Lui chiese 100 milioni ( oggi 50 mila euro) per 25 minuti?!?!?! E voi che vi fregate vitalizi e pensioni d’oro in un minuto senza fare niente no!?!??!?! non lo mettiamo in conto?

    la russa.. rimborsa tutti i soldi che ti sei fregato fino adesso riscaldando la panca del parlamento quando sei presente….. almeno battiato ci delizia con le sue canzoni..

    Ieri sera a Servizio Pubblico è stato veramente penoso ascoltare Battiato non solo perchè barboso, ma anche perchè sprezzante della democrazia ed altamente presuntuoso ed arrogante. Avere il talento di essere un bravo cantautore non equivale ad essere auto,maticamente persona in grado di discutere di altro e soprattutto di poitica, di istituzioni e di democrazia!

    Essere insultati da un ominicchio come larussa è una nota di merito da appendere al petto!

    Sul ponte sventola bandiera bianca ….

    chiedereia LA RUSSA come ha fatto suo figlio ad ottenere l’incarico che ha, sicuramente attraverso la bonta d’animo di cotanto padre

    Perciò?Battiato sarebbe modesto ma fà belle canzoni?Ignazino, non ti pare di essere un po’ contraddittorio?la verità è che sei un povero mentecatto!

    Dopo le dichiarazioni di Battiato a spazio pubblico di Santoro, il Presidente Crocetta farebbe bene a pensare di dimettersi!

    Digiamolo, che se avessi l’1 per 1000 di Battiato ti sentiresti un Re !!!!!!!!!!!
    Digiamolo !!!!!!!!!!

    Non ha detto così in verità. Informati.

    Ma la fattura l’avrà rilasciata?
    Non credo. Sicuramente tutto in nero. Però a noi fa la morale.

    Battiato meriterebbe 100 milioni solo per la frase che ha detto, altri 100 se faceva menzione anche dei protettori, numerosissimi.

    Ti sbagli, nell’1% degli italiani che pagano più tasse…

    piluxtutti hai ragione si indignano per ciò che riguarda gli altri però non guardano mai cosa li riguarda direttamente loro possono o meglio potrebbero o meglio potevano

    Ignazio
    sei solo invidioso perchè sei stonato come una capra e quando canti scappano tutti e tu lo sai bene

    Per me la cosa grave e’ chi glieli ha dati e come mai avevano tutta questa disponibilità. Ecco perché ci siamo ridotti col culo per terra. Caro la russa non hai neanche l’intelligenza di stare zitto. Siamo governati da genta men che mediocre che ha portato una nazione alla fame.

    Domanda: è lo stesso antonio che nell’altro articolo difende battiato ? :-F

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.