"No a polemiche di stampa | Marino riferisca all'Ars" - Live Sicilia

“No a polemiche di stampa | Marino riferisca all’Ars”

"Non entriamo nel merito delle frasi del consulente del governo Antonello Pezzini, né riteniamo utile commentare la replica dell’assessore del governo Crocetta, ma invitiamo tutti al senso di responsabilitàriguardo al Patto dei sindaci".

parlano i deputati del megafono
di
1 min di lettura

PALERMO – “Piuttosto che alimentare polemiche a mezzo stampa sarebbe il caso che sul Patto dei Sindaci si parlasse concretamente nel corso di un’audizione dell’assessore all’energia Nicolo Marino in IV commissione all’Ars. Non entriamo nel merito delle frasi del consulente del governo Antonello Pezzini, né riteniamo utile commentare la replica dell’assessore del governo Crocetta, ma invitiamo tutti al senso di responsabilità anche perché ci sono 250 comuni siciliani che hanno scommesso sul Patto dei Sindaci, anche come occasione di sviluppo ed occupazione, e questi meritano rispetto e la dovuta attenzione”. Lo affermano i deputati regionali del Megafono, Antonio Malafarina, Giovanni Di Giacinto, Nino Oddo, Giambattista Coltraro e Nello Di Pasquale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI