"No al tram in centro, pronti a fare le barricate in città"

“No al tram in centro, pronti a fare le barricate in città”

Commenti

    bravi la maggioranza dei palermitani sono con voi, non vogliono il tram specie in centro citta’.

    ecco a voi i cialtroni ignorantiiii!!!!

    Finalmente consigliere che si fanno portavoce delle esigenze dei cittadini, io non sono della Lega ma se FATE BLOCCARE il tram vi voto !!!!

    Questi non ne capiscono nulla e faranno danno.

    Quando la megalomania e la cura del proprio orticello prende il sopravvento. I progetti di via Roma e viale della Libertà sono bellissimi, sarà l’occasione di una grande rigenerazione urbana ed alla fine di tutto il commercio ci guadagnerà molto. Viva il tram ed il bene comune e va de retro satana con i suoi interessi personali.

    Il tram ha deturpato una intera città e contribuito ad aumentare il traffico! Non serve a nulla ed a niente!

    questo gruppo leghista mostra di uno conoscere neanche i progetti
    in tutte le città europee il tram arriva nei centri storici,contribuendo alla loro riqualificazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Abbiamo più forestali che il Canada che di territorio e boschi è più grande per oltre 100 volte. Negli anni tra buste paghe e costi di disoccupazione sono costati miliardi alla collettività e si chiudono sempre più soldi ed addirittura di diventare 27ttini a posto fisso. Ci vuole proprio faccia . Purtroppo anche questa è Sicilia

Meno male che a dare credibilità internazionale all'Italia abbiamo la Meloni perché con questa farsa durata ben 5 abbiamo fatto ridere il mondo. Negare che uno Stato non ha diritto a tutelarsi da immigrazione clandestina è un abominio e meno male che esiste ancora qualche giudice a Berlino. Forza più che mai con il SI' al referendum.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI