Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.
Vigili urbani anche a carini...
Supercazzola. . .
miiiiiiiiiiiiiiii, allora se ci va faraone..............
Adesso anche le pressioni psicologiche
Molto francamente pur essendo vaccinato vi dici che vi dovreste vergognare a pubblicare questi filmati anche se autorizzati. Vergogna
Infatti proprio per questa incontrovertibile e sempiterna vantaggiosita’ del suddetto in Israele e in Germania imporranno la terza dose…e così via…fino a quando il nostro sistema immunitario salterà definitivamente per aria…
In germania sono al 52% di vaccinati, israele al 62% con doppia dose. Se il virus continua a circolare, continua a contagiare, la quasi totalità dei contagiati sono non vaccinati. Come ogni virus, anche il covid, in contagi di massa, genera varianti, le più forti diventano dominanti e continuano a contagiare e circolare. Nel 1973 la gente protestava perché voleva i vaccini contro l’ondata di colera che stava imperversando, oggi invece abbiamo studiato, leggiamo i social e decidiamo che i vaccini ci uccidono. Viva la statistica di base che viene insegnata alle scuole medie….
mi chiedo perchè non fate un servizio di quante richieste di risarcimento danni causati da vaccino sono state presentate alle ASL di tutta italia, compresa quella del signore che hanno dovuto tagliare la gamba e che situazione si prevede per i risarcimenti?
Solo 7 morti su 49milioni di vaccinazioni sono direttamente correlate al vaccino, le altre? fuffa…
Però parliamo di danni causati dai vaccini.
Chissà come mai, da quando sono vaccinati, non ci sono stati più medici morti da covid. fatevi qualche domanda
dateci i numeri dei morti di vaccino fate un bel servizio.non sene può più finiremo per non leggere più i vostri giornali.
Provate per credere e poi ne riparliamo, cari fanatici novax
Ricordo tantissimi anni fa agli inizi della mia carriera un potente dirigente dell’azienda nella quale lavoravo che ci invitava a venire a lavorare il sabato senza straordinario perchè tanto non ce lo avrebbero pagato che ci implorava a capo chino mostrandosi auasi in lacrime “Vi prego fatelo per me, non è l’azienda che ve lo sta chiedendo”……