Nodo Gioeni, interviene |il vicepresidente del consiglio

di

13 Settembre 2014, 20:48

1 min di lettura

CATANIA – “Sia nella mia trascorsa azione di assessore che in quella attuale di vicepresidente del Consiglio comunale, ho sempre anteposto il pubblico interesse a valutazione personali o di parte.

Non entro nel merito sull’opportunità di esibire pubblicamente un atto endoprocedimentale o la scelta di fare una conferenza stampa fondata su una mia nota senza invitarmi né informarmi. Colgo, invece, l’occasione per rivendicare pienamente la paternità delle considerazioni contenuti nella medesima nota, quali propedeutiche a un piano di interventi in cui la rimozione del Ponte avrebbe dovuto essere solo la conclusione.

Non spetta a me giudicare se questo sia stato fatto o meno e non ho alcuna intenzione di entrare nella polemica politica che non interessa ai cittadini, tuttavia mi appare insensato e politicamente fragile per chi ha responsabilità di governo, non avere il coraggio di rivendicare una scelta fatta o peggio ancora utilizzare proposte e suggerimenti  di altri soggetti per supportare le proprie decisioni.

Pubblicato il

13 Settembre 2014, 20:48

Condividi sui social