Non c’è solo la Force India | Vogue promuove il Palermo

di

17 Marzo 2017, 13:29

1 min di lettura

PALERMO – Dopo Force India, è Vogue a promuovere il brand Palermo. La rivista di moda, nell’inserto dedicato ai bambini nel numero di aprile, propone in copertina una bambina vestita con un completino rosanero, a quanto si apprende realizzato da Dolce&Gabbana, taggati nella foto pubblicata da Vogue su Instagram. Va ricordato che Domenico Dolce è originario di Polizzi Generosa, comune in provincia di Palermo.

Articoli Correlati

Questo il testo che accompagna il post della rivista di moda sul social fotografico: “Questo mese di aprile, il supplemento Vogue Enfants ha uno spirito super-sportivo per tenere i vostri piccoli all’esterno, sotto il sole di questa primavera. All’interno di Vogue Paris di aprile, fuori il 23 marzo”. Un caso o c’è il silenzioso zampino di Baccaglini? In attesa di risposte, i colori rosanero continuano a essere promossi in giro per il mondo.

Pubblicato il

17 Marzo 2017, 13:29

Condividi sui social