"Non ho ancora capito perché Conte ha fatto cadere Draghi" - Live Sicilia

“Non ho ancora capito perché Conte ha fatto cadere Draghi”

Il segretario del Pd Enrico Letta a Catania.
PARLA IL CAPO DEI DEM
di
5 Commenti Condividi

 CATANIA – “Non ho ancora capito per quali motivi Conte abbia fatto cadere il governo. Quella scelta sta avendo conseguenze negative per il Mezzogiorno e per le famiglie perche’ sul tema bollette e caro energia purtroppo non si riesce a fare tutto quello che si potrebbe non avendo un Governo nel pieno dei poteri”. Lo ha detto a Catania il segretario nazionale del Partito Democratico Enrico Letta rispondendo alle domande dei giornalisti a margine di una manifestazione elettorale in vista delle elezioni regionali insieme con la candidata alla Presidenza della Regione Caterina Chinnici. 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

5 Commenti Condividi

Commenti

    Perchè il resto lo ha capito? Non si direbbe, ma forse capirà tutto il 26 settembre.

    Semplice…..non ha accettato i 9 punti, o quantomeno non tutti.

    Ha fatto semplicemente un disastro in politica estera. E Conte ha iniziato a sfiduciarlo e altri partiti si sono aggregati.

    Che poi l’ha fatto cadere Forza Italia.

    Non ha capito??? Non c’ è nulla c’è di strano, che non capisca!! Ancora dopo tanti anni non ha ancora capito perché ai tempi l’abbiano scaricato nel partito per fare salire a Renzi!! Mi ricordo….era lì…. attonito!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.