Speriamo che lo giudichino giudici seri .
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Siamo a questo punto perche' siamo amministrati da gente inutile gente raccomandata gente che prende lo stipendio e che poi non si interessa di niente.
Portateli a casa dell'ex sindaco Orlando lui e' sicuro che li ospita e sarebbero in buone mani.
Differenziata e a che a serve sono tutti parassiti papponi e poi tutta sta spazzatura finisce tutta assieme x cui e tutto un magna magna..
Nemmeno Dionisi o uno migliore di lui può tirare il sangue dalle rape. I giocatori del Palermo sono quelli che vediamo ogni partita: molto mediocri.
Sono sicuro che appena finira’ il mandato di sindaco lascera’ Palermo.
vai a casa basta
Non ci sono parole per esprimere lo sdegno per un Sindaco che con centinaia di bare accatastate pensa di arrivare a fine mandato ! Vergogna
Ma come gli da la fiducia e poi create opposizione ma come ragione questa maggioranza.
vi è una terza ipotesi, che sarebbe la meno indolore per tutti: uscita di sinistra comune dalla giunta e appoggio esterno di sinistra comune a orlando laddove sia necessario per scongiurare l’ipotesi di elezioni anticipate (che sarebbero una sciagura in piena pandemia).
in questo modo sinistra comune manterrebbe la coerenza della scelta di distinguersi dal resto della maggioranza ma non farebbe cadere la giunta, quindi eviterebbe la sciagura di elezioni anticipate in piena pandemia
appello alla maggioranza orlandiana:
stringete i denti e fate finire la consiliatura regolarmente nel 2022, poi ognuno per la sua strada.
ripresentare la coalizione larga del 2017 anche nel 2022 non sarebbe compreso dagli elettori che la vedrebbero come un’ammucchiata e un’accozzaglia.
sinistra comune e avanti insieme vadano con potere al popolo, comunisti, sinistra alternativa, verdi per una sinistra-sinistra.
il pd vada con renziani, calendiani e più europa per un centrosinistra a trazione moderata.
Fa bene il dopo HOLLANDO ci riserva comunque il deserto culturale – almeno lui parla correttamente in italiano …. tutto il resto da scolarizzare
Poi tornerete nel dimenticatoio, come accade nel 2001.
Sindaco io sono un fiero sostenitore di Matteo Renzi e di Italia Viva ma personalmente ti sarò vicino fino alla fine anche se la mia forza politica non dovesse più appoggiarti. Le persone valide e capaci per me sono più importanti di una lista, un partito o un movimento politico.
Sicuramente anche il tono sarà stato come le parole che rimarcano la prepotente arroganza e provenienza di Cascio….!!
Sinistra…meglio andare alle elezioni che vivere alka giornata come fatto in questi anni con i risultati che sapete anche voi
Se va in minoranza, potrebbe essere sfiduciato dal consiglio comunale. A quel punto sarebbe costretto alle dimissioni.
soldi e poltrone sono il loro mantra Orlando Giusto Catania Piampiano Prestigiacomo Zacco se avessero un minimo di dignita’ andrebbero a casa..