Non solo bici rubate a Ballarò| Sequestrati seggiolini per bimbi - Live Sicilia

Non solo bici rubate a Ballarò| Sequestrati seggiolini per bimbi

"Coloro che dovessero riconoscere dalle foto la legittima proprietà - dicono dalla polizia - potranno rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico presso la Questura di Palermo telefonando al numero 091/210850".

Palermo, via Grasso
di
1 min di lettura

PALERMO – Quello delle biciclette riconosciute al mercato di Ballarò da quattro palermitani non è stato l’unico caso degli ultimi giorni. La polizia ha infayyo denunciato per ricettazione anche un 31enne che è stato sorpreso a vendere un altro mezzo oggetto di furto.

Un uomo, infatti, cercando di non destare sospetti, ha fatto diversi passaggi davanti alla bancarella, accertandosi che quella bicicletta esposta per la vendita fosse proprio la sua. Dopo averla osservata bene e  averla riconosciuta, ha chiamato la polizia. Gli agenti si sono quindi recati in via Grasso, dove era esposta la bicicletta e sono state individuate altre tre biciclette e due seggiolini per bambini. Anche questi erano in vendita.

L’ambulante, dopo un inziale tentativo di difendersi, ha ammesso di avere acquistato tutto da uno sconosciuto, ma ciò non ha evitato la denuncia. La bicicletta rubata è stata restituita al suo legittimo proprietario. Le altre bici e i due sediolini sono custoditi presso gli uffici della Questura. “Coloro che dovessero riconoscere dalle foto la legittima proprietà – dicono dalla polizia – potranno rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico presso la Questura di Palermo telefonando al numero 091/210850”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI