"Non sosterremo Forza Italia |nè in Europa nè alle comunali" - Live Sicilia

“Non sosterremo Forza Italia |nè in Europa nè alle comunali”

La polemica tutta interna, iniziata all'indomani della rinascita di Forza Italia, non accenna a spegnersi. E Messina afferma: "Il nostro gruppo "Area Centro Destra" non sosterrà nessuna lista e nessun candidato di Forza Italia né alle europee tanto meno alle amministrative".

Area centrodestra
di
22 Commenti Condividi

CATANIA -Un selfie diffuso sui social network quasi a voler evidenziare una rinnovata unità, almeno a Palazzo degli Elefanti. I consiglieri forzisti al Consiglio comunale sembrano pronti a vole ribadire, pur mantenendosi all’interno di Forza Italia, quell’autonomia che li ha spinti a costituirsi in movimento prima e in gruppo consiliare poi, per distanziarsi da quelle che il capogruppo Manlio Messina ha definito le “logiche di segreteria”, perseguendo obiettivi differenti. La polemica interna non riguarda solo la spaccatura tra lo stesso Messina e il deputato regionale, oggi candidato alle elezioni europee, Salvo Pogliese,  ma sembrerebbe investire in toto l’atteggiamento del partito, almeno quello siciliano.

La polemica tutta interna, iniziata all’indomani della rinascita di Forza Italia, non accenna a spegnersi. Tutt’altro. E’ lo stesso Messina a scrivere nella propria pagina di Facebook che “il nostro gruppo “Area Centro Destra” non sosterrà nessuna lista e nessun candidato di Forza Italia né alle europee tanto meno alle amministrative. Non condividiamo il modus operandi del coordinamento Regionale e non condividiamo le scelte fatte nelle stanze dei bottoni. E sui candidati preferiamo stendere un velo pietoso”. Ma sembrano pronti a fare un balzo in avanti in più. Pare infatti che nemmeno la permanenza all’interno di Forza Italia sia certa e che, di fronte al mancato cambiamento, il gruppo si “trasferisca” al centro.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

22 Commenti Condividi

Commenti

    Finalmente qualcuno ha le palle per alzare la voce! Bravi

    Bravi sprito di indipendenza !! Andate avanti !!!!

    Queste sono notizie.

    Finalmente il coraggio di ribellarsi alle logiche di segreteria e’ dimostrato !!!
    Che certi senatori e deputati nominati e di altri che stanno presentando … che non hanno idea di dove sia catania neanche nella cartina geografica, incominciano a capire il lavoro vostro sul territorio!!!
    Forza area centro destra … forza tringale siamo con te !!! Ancora aspettiamo il campetto lotta per noi !!!

    Amici di F.i. Abbandonate le poltrone … Siete circondati …… Forza Ragazzi

    Bravi ad averne persone così che cercano nel loro piccolo di rompere gli schemi.
    Ho 54 anni e lavoro per un azienda francese e sono spesso fuori per lavoro.
    Ho conosciuto una volta il Manlio Messina in una fiera e devo dire che mi ha trasmesso un senso di positività importante per un giovane che vuole rappresentare la sua terra.
    In bocca al lupo.

    Devo preoccuparmi??

    mi sento anch’io un po’ come ULTIMO,sempre pronto a combattere x tutto quello che e’ ingiusto.vi stimo, e gli ideali di vita devono essere sempre portati avanti con onore dignita’ e’ fermezza.uniti sarete una forza… Bravi ragazzi

    Bravi ragazzi, dissociatevi dai poteri forti!

    Avere il coraggio di restare in piedi quando il mondo ti punta contro è difficilissimo. Avere il coraggio di restare indifferenti di fronte alle parole “di troppo” è un atto di intelligenza. Ma restare sereni e con il sorriso di fronte a chi fa di tutto per farti piangere è dimostrazione di grandissima forza e sicurezza interiore.
    Non mollate, mai

    Vogliamo una politica innovativa non possiamo più sostenere le stesse persone. Ragazzi la gente parla per invidia non ascoltate nessuno andate avanti così.

    Lavorate per il bene comune non per voi stessi, ma per gli altri che Dio vi ricompenserà. Siamo nelle mani di nessuno.

    Ma finalmenteeeee!!

    Tenere duro per far vivere la speranza forza ragazzi

    Questi fenomeni della politica alzano il prezzo per “strappare” una candidatura alle Europee.

    Ragazzi per affermare quello che avete detto ci vuole coraggio, “I cavalli vincenti si vedono a lunga corsa ” voi sete vincenti…

    Siete tutti uguali, non andrò a votare e guai a chi verrà a cercarmi a casa! LADRI TUTTI

    Una cosa è certa, questi ragazzi (ne conosco un paio, tuccio tringale lo conosco bene) , dietro non hanno forze economiche forti di cui sono espressioni, la politica la fanno per la strada, ogni giorno, e sempre presenti. Mi piace chi va controcorrente, con la forza delle proprie idee e senza paura, sicuramente non hanno scelto la strada più comoda è questo me li fa apprezzare ancora di più. Diceva un claim di una vecchia pubblicità…”sono le condizioni peggiori a rendere le cose straordinarie”. Tuccio tringale tutto il mio sostegno

    Se si va a lavorare e meglio ma a lavorare vero no …….

    Mi rendo conto di come faccia schifo l’informazione.
    Tutto è diretto a colpire senza pietà per aumentare la visibilità della notizia.
    Per chi sa leggere in questa notizia.
    Tranquillo Manlio chi sa cosa sei e cosa vali, si fa una bella risata come ha detto qualcuno più sopra.

    Osservatore, tu sei Santi Bosco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.