Non taglia i capelli da 12 anni: "Due giorni per lavarli" - Live Sicilia

Non taglia i capelli da 12 anni: “Due giorni per lavarli”

Aevin Augus è la donna con più capelli al mondo. Merito della sua chioma afro che non taglia da 12 anni. Due bottiglie di balsamo per districarla, cinque condizionatori per asciugarla e 2 giorni per lavarla. La donna è entrata nel Guinness dei primati.

CHIOMA DA RECORD
di
3 Commenti Condividi

Aevin Dugas

Aevin Augus ha sempre amato le acconciature afro. Merito della folta chioma della madre di cui si è innamorata da bambina. Oggi la trentottenne è la donna con più capelli al mondo ed è entrata di diritto nel Guinness dei primati. Per conquistare l’ambito record, Aevin non taglia i capelli da 12 anni.

Per lavare la maxi chioma, che ha raggiunto una circonferenza di circa un metro e mezzo, impiega due giorni ed è costretta a ricorrere a due bottiglie di balsamo per addomesticarla e a cinque condizionatori per asciugarla. Unici nei la visuale limitata e il dover prestare attenzione a porte e alberi nei quali può facilmente rimanere incastrata.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    Ossessioni…
    Mi risulta rivoltante.

    che roba oscena

    Avrà nidi di piccioni sotto i capelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *