Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!


Non sarà possibile accedere agli arenili all’aria aperta ma in compenso sarà possibile partecipare a tante feste private in villa sulla costa palermitana dove per accedere non occorrerà il green pass ma solo l’amicizia con il padrone di casa e dove il criterio di “massima prudenza” anti Covid stabilito nella riunione con sindaci sarà totalmente bandito pena l’essere cacciati di casa…..
Ma il Prefetto G.Forlani non potrebbe interessarsi anche del cimitero dei Rotoli e della munnizza che c’e’ in tutta Palermo ,sbaglio o dovrebbe intervenire se qualcuno conosce i poteri del prefetto mi risponda grazie.
Si, si, me la voglio vedere tutta. Spiagge desolate mahhhhh!!!