Notte di Ferragosto, spiagge chiuse in tutta la provincia di Palermo - Live Sicilia

Notte di Ferragosto, spiagge chiuse in tutta la provincia di Palermo

Commenti

    Non sarà possibile accedere agli arenili all’aria aperta ma in compenso sarà possibile partecipare a tante feste private in villa sulla costa palermitana dove per accedere non occorrerà il green pass ma solo l’amicizia con il padrone di casa e dove il criterio di “massima prudenza” anti Covid stabilito nella riunione con sindaci sarà totalmente bandito pena l’essere cacciati di casa…..

    Ma il Prefetto G.Forlani non potrebbe interessarsi anche del cimitero dei Rotoli e della munnizza che c’e’ in tutta Palermo ,sbaglio o dovrebbe intervenire se qualcuno conosce i poteri del prefetto mi risponda grazie.

    Si, si, me la voglio vedere tutta. Spiagge desolate mahhhhh!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI