CASTELBUONO (PALERMO) – Arriva una buona notizia per la Castelbuonese e per i propri tifosi, nella settimana che si chiuderà con la sfida contro la capolista Siracusa. La Commissione Comunale di Vigilanza sui Pubblici Spettacoli, infatti, stamane ha dato il tanto sperato parere positivo sull’agibilità dello stadio “Luigi Failla”. La capienza dei spettatori è limitata a 1.430 posti. I tifosi granata, dunque, assisteranno presso la loro casa naturale all’incontro della storia, o meglio la partita che passerà agli annali della Castelbuonese, cioè quella contro la formazione aretusea guidata dall’esperto attaccante Giuseppe Mascara company. Presto la società guidata dal presidente Fabio Capuana invierà un dettagliato comunicato sul match di domenica e convocherà una conferenza stampa. Si tratta di una notizia importante, vista la posta in palio e l’importanza di una sfida che metterà di fronte la quarta forza del campionato, in coabitazione con l’Acireale, e la squadra che detiene il primato del girone B di Eccellenza, con quattro punti di vantaggio sullo Scordia.
Novità per Castelbuonese-Siracusa | Riaperto l’impianto dei granata

La Commissione Comunale di Vigilanza sui Pubblici Spettacoli ha dato il tanto sperato parere positivo sull’agibilità dello stadio “Luigi Failla”. La capienza dei spettatori è limitata a 1.430 posti.
calcio - eccellenza
di
Redazione
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Bisogna essere sportivi e non delinquenti. Mi auguro che Bartolotta provveda a denunciare i suoi aggressori e che ne paghino le conseguenze.
Bisogna far venire soprattutto nei paesi un pattuglia del posto sicuramente i carabinieri del paese apposta di fare servizio in caserma potrebbero fare servizio in un campo di calcio per due ore non di più e si eliminerebbe questa aggressione da questi escrementi umani che di sport non hanno niente a che vedere
Ma come fate a giocare in questi campi in promozione,che vergogna