Nuove assunzioni | con Eni Energia - Live Sicilia

Nuove assunzioni | con Eni Energia

Disponibili posizioni per laureati e diplomati.

PALERMO – Con l’inizio del nuovo anno Eni energia apre un ciclo di assunzioni per laureati e diplomati. I primi inquadramenti per le posizioni disponibili avverranno già da febbraio. I profili richiesti riguarderanno ‘Welding Technology Engineer’ e ‘Sales & Contract Support Clerk’.

I requisiti per le mansioni di ‘Welding Technology Engineer’ sono una laurea triennale in Ingegneria meccanica, dei materiali, elettronica, civile, aerospaziale o navale ed una buona conoscenza della lingua inglese. È richiesta inoltre la disponibilità a trasferte e trasferimenti nazionali ed internazionali e spiccate doti di flessibilità e problem solving. Per partecipare alle selezioni per le offerte di lavoro come ‘Welding Technology Engineer’, l’età massima richiesta è di 29 anni, per un contratto a tempo determinato di 24 mesi. La sede di prima destinazione sarà quella lombarda di San Donato Milanese.

Per quanto riguarda la posizione di ‘Sales & Contract Support Clerk’ è necessario il diploma di scuola superiore, si richiede un minimo di 3 anni di esperienza in mansioni di servizi alla clientela ed una fluente conoscenza del francese e del tedesco. Eni non specifica alcun limite di età per candidarsi alla posizione, per cui è prevista un’assunzione a tempo determinato con possibilità di rinnovo. Le candidature possono essere inviate attraverso il sito di Eni, con la sezione ‘Lavora con noi’. C’è la possibilità di creare un profilo personale seguendo le istruzioni del sito e inviare il proprio curriculum.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI