Nuove chance con Cefo - Live Sicilia

Nuove chance con Cefo

In palio 500 posti per l'estate 2015.

PALERMO – Aperte le selezioni Cefo per l’estate 2015: sono 500 i posti disposti dal ‘Centro Europeo Formazione e Orientamento’ per il ruolo di accompagnatore, assistente ai disabili, medico, infermiere, istruttore sportivo o animatore nei Centri Vacanze, in Italia e all’estero. Tutti i profili professionali ricercati saranno selezionati tramite differenti prove (colloquio motivazionale o test); gli aspiranti seguiranno un corso di formazione iniziale, propedeutico alla partenza e allo svolgimento del ruolo per cui ci si candida, con il rilascio di un attestato di partecipazione finale. Tutti i profili ricercati dal Centro di Formazione Europeo andranno ad operare nei soggiorni studio in Italia e all’estero previsti per l’estate 2015.

Per partecipare alla selezione di assistente ai disabili, animatore ed accompagnatore vacanze Cefo 2015, i requisiti personali e professionali sono una età non inferiore ai 21 anni per i centri vacanza Cefo in Italia (non inferiore ai 23 anni per i centri vacanza Cefo al’estero) ed il diploma di maturità. Per la posizione di medico, il requisito è la laurea in medicina e l’iscrizione all’albo. Stessi requisiti per le posizioni di infermiere (laurea in infermieristica) e di istruttore sportivo (laurea in scienze motorie). Ad essi, per chi si volesse candidare per i centri vacanza Cefo all’estero, si aggiunge la conoscenza di una o più lingue straniere. Gli aspiranti ad uno o più profili disposti per le selezioni del Cefo devono rendersi disponibili per almeno due settimane nei mesi di giugno-luglio 2015.

Per candidarsi ad uno o più profili delle selezione Cefo 2015, è necessario inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo mail cefo@email.it , esprimendo la volontà di partecipare alla selezione. Per avere maggiori informazioni, è anche possibile collegarsi al sito ufficiale dell’azienda alla pagina www.cefo.it , in cui sono presenti le indicazioni utili per l’espletamento della selezioni e sui profili professionali ricercati. Non sono ancora indicate le date delle selezioni per l’Italia, ma è probabile avvengano entro le prossime settimane per consentire lo svolgimento delle lezioni del corso di formazione entro giugno.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI