Nuove date per i concerti| al Verdura e a Zafferana - Live Sicilia

Nuove date per i concerti| al Verdura e a Zafferana

Fiorella Mannoia
di
0 Commenti Condividi

I concerti di Fiorella Mannoia originariamente previsti per il 20 e 21 agosto e cancellati per problemi familiari si terranno in tre date,  dal 31 agosto al 2 settembre.  La cantante romana approda a Palermo il 31 agosto al Teatro di Verdura, sarà il 1° settembre all’Anfiteatro comunale di Zafferana Etnea e il 2 settembre all’anfiteatro di Partanna (Trapani).  La Mannoia ha spiegato che a volte la vita privata deve avere la priorità ma che i concerti verranno eseguiti.  I biglietti già acquistati sono naturalmente ancora validi per le nuove date.  Se si vuole comprare un ticket  i tagliandi sono acquistabili su www.ctbox.it e www.circuitoboxofficesicilia.it e costano fra 21.75 e 57.50 euro. Per  ulteriori informazioni, telefonare all’infoline di Giuseppe Rapisarda Management all’889500080.

 A.P.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.