Nuove regole per gli ingombranti |L'dea della prima circoscrizione - Live Sicilia

Nuove regole per gli ingombranti |L’dea della prima circoscrizione

Commenti

    Si ma gli incivili useranno lo stesso metodo non cambiera’ nulla..!! esempio ( PER LA R.A.P COD. 24768594 ) aggiungeranno quattro numeri a piacere e gli ingombranti staranno li eternamente lo stesso. Gli ingombranti non devono stare ad aspettare x strada, ma devono uscire di casa quando arrivano gli operatori con appuntamenti di accordo. Punto.!!

    Secondo me questi della RAP non hanno capito niente. La gente vuole solo liberarsi delle cose senza seccature, e alla RAP si inventano i codici! Ma quali risultati si aspettano? Devono semplificare e cambiare metodo loro, è più semplice che far cambiare alla gente.
    A Parigi la gente che vuole disfarsi di qualcosa la lascia la sera sul marciapiede e al mattino non c’è più niente perché passano i camion della raccolta rifiuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ancora non hanno capito,al comune,che la RAP è incapace a gestire il ritiro dei rifiuti. A stagione estiva già iniziata,pensano di iniziare la raccolta a Mondello,periodo di massima affluenza,è chiaro che non era il momento adatto e per di più rinviano ancora!!!! Quando il sindaco si deciderà di affidare ai privati sarà sempre tardi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI