PALERMO – Cresce l’Udc in Sicilia. In questi ultimi giorni si sono registrate nuove adesioni al partito coordinato nell’Isola da Decio Terrana.
Tutti gli arrivi
I nuovi ingressi riguardano: Fausto Ridolfo a Milazzo (nominato responsabile regionale per le Attività produttive); Giuseppe Scattareggia a Messina, già assessore comunale della giunta De Luca, nominato vice coordinatore provinciale; Salvatore Buscemi a Villafranca Sicula, già capogruppo del partito, ha comunicato l’adesione dei consiglieri comunali Federico Maniscalco e Antonio Scarpinato; Ignazio Crimi a Salemi è stato nominato coordinatore del partito; Massimo Sciacca, attuale assessore alle Finanze e il consigliere comunale Gioacchino Minutella a Campobello di Mazara.
E ancora: Domenico Bruno è stato designato coordinatore cittadino a Bagheria, Maria Grazia Conigliaro coordinatrice locale a San Giuseppe Jato affiancata da Francesca Genovese con il ruolo di coordinatrice delle donne; Giovanni Palmisano, di Palermo, è stato nominato componente del direttivo provinciale con la delega allo Sport; Gaetano Licata, già sindaco di Lercara Friddi, è stato nominato vice coordinatore provinciale a Palermo.
Terrana: “L’Udc cresce”
“Cresce l’Udc in Sicilia, con il fattivo contributo di quanti credono nei valori del nostro partito – ha affermato Terrana –. Ringrazio i coordinatori provinciali per il lavoro svolto sul territorio e per le nuove adesioni, occorre coinvolgere quanti credono in una politica moderata e desiderano mettere esperienza e competenza al servizio degli altri con spirito di generosità. L’Udc è un partito con un radicato patrimonio ideale che può offrire occasione di impegno e responsabilità al servizio della collettività, nel solco dei valori della dottrina sociale della Chiesa”.