Nuovo colpo del ladro di iPhone| Nel mirino una donna alla stazione - Live Sicilia

Nuovo colpo del ladro di iPhone| Nel mirino una donna alla stazione

In pochi giorni sei rapine messe a segno con le stesse modalità. Indaga la polizia.

PALERMO
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – Una scia di rapine che non si arresta nel centro storico. E sempre ai danni di donne alle quali viene strappato il cellulare dalle mani. Un nuovo colpo è stato messo a segno ieri sera vicino alla stazione centrale, in via Rosario Gregorio.

La vittima è finita nel mirino mentre stava passeggiando. Alla polizia ha riferito di essere stata sorpresa alle spalle da un uomo di colore che l’ha minacciata e si è impossessato del suo iPhone. Il giorno prima ad essere rapinata era stata un’altra donna che abita dalle parti di piazza Bologni: il malvivente l’ha presa a pugni in faccia, poi è scappato con il suo smartphone, facendo perdere le sue tracce tra i vicoli.

Sei, in tutto, i colpi messi in atto con le stesse modalità nella zona del centro storico, tra il mercato di Ballarò, via Roma e via Milano. Le indagini per rintracciare il rapinatore sono in corso, al vaglio ci sono le immagini delle telecamere.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Ė una “risorsa” con la passione per la telefonia. Va rintracciato, accolto e subito proposto per l’assunzione alla Tim.

Leave a Reply

Your email address will not be published.