Speriamo che lo giudichino giudici seri .
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Siamo a questo punto perche' siamo amministrati da gente inutile gente raccomandata gente che prende lo stipendio e che poi non si interessa di niente.
Portateli a casa dell'ex sindaco Orlando lui e' sicuro che li ospita e sarebbero in buone mani.
Differenziata e a che a serve sono tutti parassiti papponi e poi tutta sta spazzatura finisce tutta assieme x cui e tutto un magna magna..
Nemmeno Dionisi o uno migliore di lui può tirare il sangue dalle rape. I giocatori del Palermo sono quelli che vediamo ogni partita: molto mediocri.
Oggi il generale Figliuolo ha detto che “è facile farsi prendere dalla propaganda, ma se non mettiamo in sicurezza gli over 60, che sono quelli che hanno il 95% di probabilità di finire in ospedale, peggio ancora in intensiva e peggio ancora di morire, non ne usciamo più”.
I fragili e le fasce più anziane andranno di notte a vaccinarsi? Sappiamo che il sistema di vaccinazione negli hub non riesce a “richiamare”, per ovvi motivi, tutti i vaccinandi, anche se puoi vincere la gara a chi ce l’ha più grande e h24, l’hub.
Ecco così spiegato dov’erano finite le dosi di vaccino che dovevano andare ai medici di famiglia per quella vaccinazione di prossimità che può raggiungere tutte le fasce di pazienti. Ma vuoi mettere un locale per qualche decina di vaccinandi, un medico, un assistente e i grandi spazi, truppe di medici e un generale comandante. E all’inaugurazione di oggi un generale vero c’era, c’era il sindaco, il più alto dirigente dell’assessorato alla Salute, mancava Musumeci (lo avranno trattenuto precedenti impegni o altre compagnie). Insomma l’essenziale c’era tutto, al solito.