Nuovo volo Palermo-Malpensa, ecco la novità EasyJet - Live Sicilia

Nuovo volo Palermo-Malpensa, ecco la novità EasyJet

La nuova rotta a partire dal 2 dicembre 2021
TRASPORTI
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Dal prossimo 2 dicembre la compagnia aerea EasyJet incrementerà i voli dall’aeroporto di Palermo a quello di Milano Malpensa. A comunicarlo è la Gesap, società che gestisce lo scalo internazionale “Falcone-Borsellino” di Punta Raisi.

Il collegamento

Il nuovo volo in programma decollerà alle 7 del mattino agevolando chi deve spostarsi per lavoro e consentendo anche un rientro in Sicilia in giornata. EasyJet, compagnia aerea leader in Europa, intensifica così l’offerta tra l’aeroporto di Palermo e Milano Malpensa. Il nuovo collegamento sarà operativo ogni giorno durante tutta la stagione invernale 2021-2022.

La nota di gesap

“Un aereo in night stop è un segno di rafforzamento della partnership con EasyJet – dice Giovanni Scalia, amministratore delegato di Gesap, ma è anche un riconoscimento della centralità di Palermo nei piani di sviluppo delle compagnie aeree, in questo periodo di ripresa del traffico voli e passeggeri”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.