"O chiariamo, oppure | non si andrà avanti" - Live Sicilia

“O chiariamo, oppure | non si andrà avanti”

Guglielmo Epifani

Nuvole sempre più nere sul governo Letta, messo in scacco dall'affare Mediaset. L'intervista di Epifani somiglia già a un certificato di morte politica.

Ultimatum al Pdl
di
2 Commenti Condividi

ROMA. Mediaset, blocco dei lavori del Parlamento, governo appeso a un filo. Il Pd dà una spallata per bocca del suo segretario. “O c’è un chiarimento serio o il Pdl dimostra di essere interessato ai problemi del Paese e non alle vicende di Berlusconi oppure, con la stessa forza con cui abbiamo fatto nascere questo governo, diciamo che così non si può andare avanti”, è l’ultimatum di Guglielmo Epifani, in un’intervista a l’Unità. “Il Pdl – aggiunge Epifani – mette a rischio la funzione stessa di questo governo. C’è un limite oltre il quale il nostro senso di responsabilità, che anche oggi abbiamo dimostrato, non può andare”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    in merito al blocco dei lavori del parlamento di ieri il pd dovendo scegliere tra il disonore e la guerra ha scelto il disonore…..povero PD

    Non c’ è nulla da commentare. C’è soltanto da menare le mani e farli piangere:
    Pd+l e Pdl-l.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.