Obbligo vaccinale e sanzioni: nuovo decreto, cosa prevede - Live Sicilia

Obbligo vaccinale e sanzioni: nuovo decreto, cosa prevede

Commenti

    Decreto Legge o meno – mi chiedo anche perchè con la stessa determinazione il Draghi ignori l’impoverimento del popolo, le aziende che chiudono i battenti ( pur avendo commesse) lasciando spazio alle altre nazioni che hanno saputo reagire. Mi chiedo perchè non intervenga per trovare soluzioni per i migliaia di disoccupati, licenziati senza sostegni. Mi viene da pensare che il suo ruolo sia soltanto quello di schivare con “annacamento” e di fare esclusivamente l’arbitro delle galline nel pollaio …. i nostri politichesi ….

    Cordialmente respingente. Il suo campo di esistenza è tutto nel fallimento della politica. Ignora i problemi gravissimi del paese e preferisce navigazioni più sicure. Non va bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Detto antico palermitano; "Aranci, aranci, cu avi li guai si chianci!" Traduzione: Arance, arance, chi ha i guai se li piange! Pertanto, un sincero augurio e un motivo di riflessione e presa di coscienza. Sereno lavoro!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI