sono poche 200 , io li vedo sfrecciare senza casco , a loro on interessa tanto paga papa' .
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
e QUANDO CONTROLLATE LE PISTE CICLBAILI E LE MOTP CHE LE INVADONO?????
Bene Professore.
Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.
Povero bimbo già rifiutato ..
in Italia i porti sono solo in sicilia e in Europa solo in Italia
e il restante 34? resteranno sicuramente a carico nostro più quelli che gli altri paesi scarteranno….
Dall’inizio del mese a oggi 1.854 arrivi di immigrati contro i 1.007 di tutto ottobre 2018, a settembre 2019 ben 2.498 sbarchi contro i 947 di settembre 2018″.
Ennesima calata di braghe del governo italiano, ennesimo favore a una Ong (stavolta francese, su nave norvegese) che incoraggia gli scafisti a continuare i loro traffici.
VERGOGNA!!!
Dopo il periodo oscuro del precedente ministro adesso con Luciana Lamorgese al ministero dell’interno si stanno finalmente facendo scelte giuste ed umane. Un abbraccio di benvenuto a tutti loro.
Faraone, travestito da gallo cedrone, ha fatto sentire la sua voce e le sue minacce. I siciliani si spera prenderanno nota, così da collocarlo in pensione alle prossimi elezioni.
tutti non aventi diritto, per legge internazionale
Non se ne può più, questo con le altre …. spero PD e M5S spariscano…
Gli accoglientissimi del governo M5S-PD hanno taciuto per 10 giorni sulla nave, sperando di bloccare la sconfitta in Umbria.
Blocco navale perpetuo e aiuti direttamente ai loro paesi.
La batosta elettorale in Umbria non è stata sufficiente per far capire a questi “signori” che la loro politica sull’immigrazione rientra fra le ragioni dell’ulteriore disfatta appena subita e continuano imperterriti a fare approdare le navi delle ONG cariche di clandestini, ignorando bellamente l’insofferenza della gente a quest’accoglienza selvaggia e indiscriminata
vorrei comprendere perchè non parti e vai ad aiutarli proprio dove c’è bisogno, tranne che uno a pensar male fa peccato è che lei sig. giacomo abbia un bel ritorno economico, e dunque a volte pensando male ci si azzecca
cosa hanno fatto di male gli italiani per meritarsi dei politici cosi’!!! e queste situazioni paradossali che già travalicano ogni decenza, non dico di non aiutarli, ci sono anche persone per bene per carità, MA BASTA!! si vuol capire o no!! quanti voti devono perdere ancora per capire BASTA? vorrei che facciamo solo una cosa, LE PERSONE SERIE, basta fare solo questo? POLITICI VI VIENE DIFFICILE? MAI
FATTO? E FATELO UNA BUONA VOLTA!!!!!!!!!!
Non riesco a capire il ritardo nel farli sbarcare, il ministro poteva agire prima invece di prenderci in giro, come lui spera
Guarda che sono stati 10 giorni in mare nell’attesa di un porto …..o non sei stato informato e polemizzavi solo ai tempi di Salvini.
quello che il governo non capisce è che di questo passo fomenterà l’odio verso i nostri vicini di casa francesi, tedeschi etc. , mentre la vera colpa è dei nostri governanti che non sanno come tenere l’Italia in alto, o meglio lo sanno ma i loro interessi hanno la priorità
Come volevasi dimostrare è ricominciata l’invasione della Sicilia .A presto la Ministra penserà persino alla riapertura del Cara di Mineo. Scommettiamo?Tutto questo buonismo deve portare ad un fine:.ingozzare cooperative e centri di accoglienza.E’ palese ed ovvio.Peraltro la Ministra ,essendo stata Capo Gabinetto di Alfano,conosce benissimo la questione.
mi hai letto nel pensiero
ma che prendi, la perentuale?