Oggi la fiducia alla Camera| "Un governo per il Paese" - Live Sicilia

Oggi la fiducia alla Camera| “Un governo per il Paese”

Commenti

    Poco ne avete…. Vi manderemo a casa a calci nel sedere!
    Ci hai tradito… Tu, toninelli, Grillo, Di Mario ecc ecc
    Noi, non li vogliano i comunisti al governo!

    Ho sentito il discorso di Conte alla Camera, discorso pieno di ipocrisia e incoerenza degna del personaggio, fin quando la politica italiana è composta da questa gente non avremmo un paese migliore. Questo signore non si comprende come mai ha avuto la finucia di TRUMP e dell’europa o meglio si è capito. Non sono un SALVINIANO e sovranista ma questa operazione indecnte portera questi ad avere il 70% e la responsabiulità ricandrà sul comico affarista ed il suo socio e l’altra faccia tosta di RENZI sperando che spariscano dal panorama politico. Poii sui contenuti del programma è chairo se sono inconsistenti ed inattuabili perchè aiutano i fannulloni e caricano chi paga le tasse oi ai controlli sugli infortuni behh lasciamo perdere che sono pochi i controllori e nemmeno gli pagano le missioni

    VIVA LA COERENZA. Conte: un anno fa parlava di un governo sovranista, chiedeva la fiducia per un governo capace di cambiare gli equilibri europei, oggi chiede la fiducia per il più europeista dei governi.
    Grillo e 5S: poco più di un anno fa dicevano di non volersi inciuciare con nessuno, poi si alleano con la destra, ora con la sinistra… sono diventati i più voltagabbana dei partiti.
    Mi hanno fregato una volta, ovviamente il mio voto non l’avranno più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI