Ok al passaggio Tecnis-D'Agostino| "Si sblocca il cantiere dell'anello" - Live Sicilia

Ok al passaggio Tecnis-D’Agostino| “Si sblocca il cantiere dell’anello”

Commenti

    Questi “ereditano” delle opere mai fatte… e le devono fare loro?? sento puzza di bruciato…

    “per il Ministro Toninelli e per il Movimento 5 stelle questo cantiere è assolutamente prioritario”………………….ma sono gli stessi che non vogliono assolutamente il TAV Torino Lione ed il ponte sullo Stretto di Messina o si tratta di omonimi?

    Non è vero che non le hanno fatte… magari “qualche” palo è un pò più corto… magari qualche palo è storto… magari qualche palo è de-cementato…. magari…. forse….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Tutti contro lagalla come se si fosse votato da solo: vengono da viale strasburgo o dal cep o da Carini, si mescolano approfittando dell'alcool venduto a prezzi stracciati, lasciano o lanciano qualche bottiglia a terra poi tornano ad odiarsi da lontano. Senza le municipalità tante imprese falliranno presto

Vergogna parlare di 30 anni senza manutenzione, vi dovreste vergognare , per 25 anni avete camminato , in strade asfaltate quando c era di bisogno e rattoppate quando si poteva ,fino adesso non avete fatto niente dopo 5 anni vi siete svegliati? Ma noi palermitani le tasse per questi 5 anni li abbiamo continuati a pagare.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI