Olio d'eccellenza, una siciliana tra le cinque migliori produttrici d'Italia

Olio d’eccellenza, una siciliana tra le cinque migliori produttrici d’Italia

L'azienda Evo Sicily ha ricevuto la "Foglia d'Olio"
IL RICONOSCIMENTO
di
1 min di lettura

PALERMO – Carmen Bonfante, titolare dell’azienda agricola Evo Sicily, è stata premiata con la “Foglia d’Olio” al festival pugliese il Galà dell’Olio, nato per celebrare l’extravergine di oliva e i migliori produttori italiani e ideato dallo chef Emanuele Natalizio e realizzato dall’Associazione Foglia d’Olio, con il Patrocinio del Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, della Regione Puglia, del Comune di Bitonto e dell’Associazione Nazionale Città dell’Olio.

“Essere premiata al Galà dell’Olio è per me motivo di grande emozione e profonda gratitudine verso gli organizzatori di questa manifestazione – dichiara l’imprenditrice -. Questo riconoscimento rappresenta un’importante affermazione dei miei sforzi ed è stimolo per nuovi progetti. Da anni ormai coltivo la passione del diffondere la cultura dell’olio extravergine di oliva di qualità. Dedico questa mia grande gioia ai miei figli e tutte le persone che mi supportano e che mi hanno supportato in questa ‘straordinaria follia’”.

“Dedico questo prestigioso riconoscimento a tutte le donne, ai loro sogni, ai loro ideali e alle loro ambizioni affinché nessun tipo di violenza possa mai fermare il loro cammino”. Evo Sicily ha voluto fortemente essere parte del progetto “6come6” e “6libera”, osservatore digitale contro violenze e molestie sulle donne nei luoghi di lavoro. “In quanto donne che operano nel mondo dell’impresa, ne condivido a pieno i valori e gli obiettivi, affinché le aziende diventino luoghi più sicuri, sereni e salubri in cui sviluppare talento, capacità e competenze”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI