Omicidio a Vizzini |Pastore ucciso a fucilate - Live Sicilia

Omicidio a Vizzini |Pastore ucciso a fucilate

Signorino Foti, pastore 58enne di Vizzini, è stato ucciso alle 13.00 a pochi passi da un terreno di famiglia. Il figlio è stato ferito. Le indagini sono coordinate dal comando provinciale dei Carabinieri.

VIZZINI (CT) Signorino Foti, pastore 58enne di Vizzini, è stato ucciso poco prima delle 13:00 La notizia è stata svelata da Infovizzini.it.

Il delitto è stato consumato nelle campagne che costeggiano la strada statale 194 Ragusa-Catania, poco prima di entrare nel territorio di Francofonte. Il killer, non si sa ancora se supportato da complici, avrebbe atteso ai margini di una strada interpoderale l’arrivo del fuoristrada guidato da Signorino Foti, che viaggiava insieme a uno dei figli. La vittima, che nella zona aveva dei possedimenti in cui svolgeva da anni l’attività di imprenditore nel settore dell’allevamento, è stata raggiunta mortalmente dai proiettili sparati esplosi, mentre il figlio è riuscito a scampare al fuoco, rimanendo ferito alle gambe.

Sul posto sono giunti i carabinieri del Comando di Palagonia e un’ambulanza del 118 che, constatato il decesso di Signorino Foti, ha trasportato il figlio presso l’ospedale di Lentini.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI