Onu, la popolazione mondiale supera 8 miliardi - Live Sicilia

Onu, la popolazione mondiale supera 8 miliardi

"Monito a prenderci cura del nostro pianeta"
I DATI
di
0 Commenti Condividi

La popolazione mondiale ha superato gli 8 miliardi di abitanti, secondo una stima ufficiale delle Nazioni Unite, un passo che definisce “una importante pietra miliare nello sviluppo umano” e un monito, nel pieno della COP27 , della “nostra responsabilità condivisa di prenderci cura del nostro pianeta”.

Per l’Onu, “questa crescita senza precedenti” – nel 1950 si contavano 2,5 miliardi di abitanti – è il risultato di “un graduale aumento della durata della vita grazie ai progressi della sanità pubblica, dell’alimentazione, dell’igiene e della medicina”. Ma la crescita della popolazione pone sfide importanti ai paesi più poveri. 


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Ennesima seria minaccia del folle dittatore comunista che con la sua ossessione per le armi nucleari continua a minacciare il mondo. Questo squilibrato da un momento all’altro potrebbe dotare uno dei suoi missili di testata atomica e dare il via alla tragedia nucleare mondiale. Deve essere subito fermato con le buone o con le cattive. Non rischiano solo il Giappone e gli altri paesi limitrofi ma tutto il pianeta è nelle mani di questo malato di mente. Potrebbe sterminare milioni di persone mentre sorride soddisfatto circondato da inchini e applausi da parte di quei poveri Nord Coreani trasformati in marionette.

    riunioni,riunioni sempre riunioni ma per cosa…… L’America deve piangere prima di agire
    Cosa ci vuole unirsi per agire in maniera seria.

    Un pallone gonfiato circondato da uomini senza cervello.
    Pericolosi pagliacci che Russia e Cina non vogliono fermare.

    I dittatori dovrebbero essere tutti deposti quando è possibile militarmente, di qualsiasi colore politico essi siano.

    Concordo pienamente con il commento di Nino ma mi chiedo anche come mai il Giappone non abbia un sistema di difesa antimissile o perché le forze militari giapponesi non abbiano abbattuto un missile proveniente dalla Corea del Nord in procinto di violare il loro spazio aereo

    Il paffuto nordcoreano ha evidentemente il complesso dell’accerchiamento e continua con le insensate provocazioni sperando di ottenere qualcosa … ma cosa ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *