Orlandina, Antonio Scaffidi è il nuovo preparatore atletico - Live Sicilia

Orlandina, Antonio Scaffidi è il nuovo preparatore atletico

Il ds Sapone: "Siamo felici che Antonio possa continuare il suo percorso di crescita con noi"
0 Commenti Condividi

CAPO D’ORLANDO (ME) – Antonio Scaffidi è il nuovo preparatore atletico della Infodrive Capo d’Orlando. Scaffidi curerà la preparazione atletica dei ragazzi durante l’arco di tutta la stagione e si occuperà della tenuta fisica della squadra lungo il campionato di serie B.

Laureando in Scienze Motorie, Antonio comincia il suo percorso all’interno di Orlandina Basket curando come assistente la preparazione atletica di Orlandina LAB, formazione satellite dell’Orlandina Basket. Nelle due successive stagioni ha invece affiancato il preparatore atletico Antonio Fazio nella Prima Squadra.

Queste le parole del Direttore Sportivo Antonio Sapone: “Siamo felici che Antonio possa continuare il suo percorso di crescita con noi, consapevoli del suo valore dentro e fuori dal campo. “Scaffo” si è fatto volere bene in questi anni e si è fatto apprezzare per le sue qualità umane e professionali. Siamo contenti di averlo ancora con noi con maggiori responsabilità”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.