Orlandina, è sfida alla Vanoli | A Cremona l’impresa è possibile

di

29 Ottobre 2014, 18:53

1 min di lettura

CAPO D’ORLANDO – L’Orlandina si prepara ad affrontare la trasferta di Cremona, dove domenica al “PalaRadi” sfiderà la Vanoli. Il roster lombardo, sin qui, ha raccolto due vittorie e una sconfitta, all’esordio contro l’EA7 Olimpia Milano, giocando un ottimo basket e mostrando una certa personalità nelle gare in cui è stata impegnata disputati.

Il prossimo avversario dei siciliani al momento staziona nel gruppo delle terze in graduatoria e contro i paladini cercherà la terza affermazione stagionale. Per centrare l’obiettivo, coach Pancotto potrebbe affidarsi a Vitali in regia, Hayes nel ruolo di guardia, alle ali Clark e Bell, mentre dovrebbe essere Cusin ad agire da centro sin dalla palla a due prevista per le 18.15.

Articoli Correlati

Una sfida da prendere con le molle ma da affrontare senza paura per la squadra di Griccioli, con l’intento di provare a strappare il primo risultato positivo a una stagione sin qui avara di punti e successi, nonostante le ottime prove disputate da Soragna e compagni. La notizia del rientro di Freeman ha riportato il sorriso in casa Upea, l’impresa adesso appare meno proibitiva.

Pubblicato il

29 Ottobre 2014, 18:53

Condividi sui social