Orlandina, è sfida alla Vanoli | A Cremona l'impresa è possibile - Live Sicilia

Orlandina, è sfida alla Vanoli | A Cremona l’impresa è possibile

La squadra di Griccioli prepara la trasferta in Lombardia contro un avversario al momento terzo in classifica. Ma il rientro di Freeman potrebbe dare una marcia in più ai paladini.

basket - serie a
di
0 Commenti Condividi

CAPO D’ORLANDO – L’Orlandina si prepara ad affrontare la trasferta di Cremona, dove domenica al “PalaRadi” sfiderà la Vanoli. Il roster lombardo, sin qui, ha raccolto due vittorie e una sconfitta, all’esordio contro l’EA7 Olimpia Milano, giocando un ottimo basket e mostrando una certa personalità nelle gare in cui è stata impegnata disputati.

Il prossimo avversario dei siciliani al momento staziona nel gruppo delle terze in graduatoria e contro i paladini cercherà la terza affermazione stagionale. Per centrare l’obiettivo, coach Pancotto potrebbe affidarsi a Vitali in regia, Hayes nel ruolo di guardia, alle ali Clark e Bell, mentre dovrebbe essere Cusin ad agire da centro sin dalla palla a due prevista per le 18.15.

Una sfida da prendere con le molle ma da affrontare senza paura per la squadra di Griccioli, con l’intento di provare a strappare il primo risultato positivo a una stagione sin qui avara di punti e successi, nonostante le ottime prove disputate da Soragna e compagni. La notizia del rientro di Freeman ha riportato il sorriso in casa Upea, l’impresa adesso appare meno proibitiva.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.