Orlandina, Strati va in prestito | Il giovane playmaker ad Isernia - Live Sicilia

Orlandina, Strati va in prestito | Il giovane playmaker ad Isernia

Il talento, protagonista nella passata stagione con la casacca dell'Under 19, scende di categoria e approda nella formazione molisana, per giocare con maggiore continuità nel girone D di serie B.

basket - serie a
di
1 min di lettura

CAPO D’ORLANDO (MESSINA) – Upea Capo d’Orlando comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Globo Basket Isernia (Serie B – girone D) per la cessione in prestito annuale dell’atleta Marco Strati. Nato il 15 luglio del 1995, Marco Strati, orlandino doc e prodotto del vivaio Upea, è un playmaker di 180 cm per 77 kg con grandi abilità di passatore, buona visione di gioco e discreta vena realizzativa. È stato il faro della selezione under 19 dell’Upea che ha conquistato il titolo di Campione di Sicilia in finale contro la Pallacanestro Trapani due stagioni fa. Perno della Nuova Agatirno, formazione satellite dell’Upea Capo d’Orlando iscritta al campionato di C Regionale, lo scorso anno è stato stabilmente aggregato al gruppo della prima squadra totalizzando anche 2 presenze nella Serie A Beko. La società rivolge un affettuoso saluto e un sincero in bocca al lupo a Marco per la nuova avventura, ringraziandolo per l’impegno profuso negli anni di militanza a Capo d’Orlando.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI