Orlandina, ufficiale il ritorno di Giancarlo "Gianky" Galipò - Live Sicilia

Orlandina, ufficiale il ritorno di Giancarlo “Gianky” Galipò

Il classe 2000 torna a casa dopo essere cresciuto nelle giovanili paladine
0 Commenti Condividi

CAPO D’ORLANDO (ME) – Felice ritorno in casa Infodrive Capo d’Orlando. La compagine messinese ha comunicato infatti l’accordo con il playmaker Giancarlo Galipò, aggregato nella seconda parte della preseason.

Nato il 13 Febbraio del 2000, Galipò torna a casa dopo essere cresciuto nelle giovanili paladine, esordendo e realizzando i suoi primi 2 punti in serie A2 nel 2018/2019 durante Orlandina-Bergamo del 4 Novembre 2018. Con la maglia biancoblu gioca anche la stagione successiva aumentando il minutaggio, facendo esperienza e migliorando le sue statistiche, poi nella stagione 2020/2021 firma con la Scandone Avellino allenandosi anche agli ordini di coach Robustelli. A Gennaio del 2021 si trasferisce ad Alessandria, dove chiude la stagione ad una media di quasi 6.8 punti e 3.5 assist a partita, mentre nella scorsa stagione gioca un ruolo da co-protagonista con la Cestistica Torrenovese, raggiungendo i Playoff e mettendo a referto 4.5 punti e 2.1 assist in 16’ di media.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *